Capo Giro Calcareo Seuese - 31 Luglio 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camarillobrillo75

Biker immensus
Siccome questo è un forum di Mountain Bike che dovrebbe facilitare gli incontri/scontri di opinioni, idee e scambi socio-culturali...ma non è FaceBook:

Ore 9.14 nel segnaposto allegato.
Special Guest: Capopollo
Giro impegnativo con tratti a spinta inframmezzati a qualche tratto pedalato nel territorio del Montarbu di Seui.
L'escursione attraversa l'amena foresta dei Toneri di Seui tra single track, sterrate, pezzi a piedi ed asfalto. E' stato ispirato da Capocollo ed a Lui dedicato con totale riverenza.
E come scriverebbe Sipuofare-Ovidio: "IO IL GIRO LO FACCIO TUTTO, QUINDI CHI DECIDE DI VENIRE SI REGOLI DI CONSEGUENZA"...
A fine giro CocaCola con aspirina per tutti !!!
 

Allegati

  • In mezzo.zip
    840 bytes · Visite: 48

capopollo

Biker forumensus
non so se a te conviene passare per Seui o scendere da Villagrande...occhio !
il punto che ho messo è facile da trovare perchè corrisponde ai cartelli che indicano l'ingresso per la foresta di Montarbu che da quel punto dista 11 km !!!
certo cama che mi conviene da villagrande, era per venirti incontro!
anda bè, troviamoci all'appuntamento del segnaposto!
smack smack
 

camarillobrillo75

Biker immensus
certo cama che mi conviene da villagrande, era per venirti incontro!
anda bè, troviamoci all'appuntamento del segnaposto!
smack smack

Kumment'oisi, Isté....è che devi scendere di diversi km, ma if you want ci vediamo a Seui e colazioniamo assieme....naturalmente confidiamo nella tua proverbiale puntualità !
@ Oh Diddi, cabadindi tui puru.....
 

capopollo

Biker forumensus
Kumment'oisi, Isté....è che devi scendere di diversi km, ma if you want ci vediamo a Seui e colazioniamo assieme....naturalmente confidiamo nella tua proverbiale puntualità !
@ Oh Diddi, cabadindi tui puru.....
no no, troviamoci all'appuntamento del segnaposto, vai tranquillo!!!!
puntualità?
ehm.......................mi vuoi sempre bene anche se arrivo sempre in ritardo?veeeeroooo? :fantasm:

@ danì...
non tocco bici da.......da-.....
non lo ricordo, giuro......
confido che il camarillo abbia organizzato una giro di massimo mezz'ora, tutto in piano e all'ombra.......:specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo