oggi bellissima uscita con la zita in bici
40 km(partendo da casa mia) fra marciapiedi, asfalto , feto di macchine, e di copertoni(c'era na pazza con la subaru da rally che faceva girare la macchina su se stessa in un percorso ricavato fra piazza alcide de gasperi e la statua),acchinatoni alla favorita e poi il sentiero che scende a mondello e....ho potuto constatare che la zita va macari meglio di me ad ogni salto si addivertiva,io ad ogni pietruzza santiavo perchè il braccio ancora è deboluccio,ma sopratutto per una schifio di puntina nella kiappa :manco posso stare assittato.
infine siamo andati a capo gallo: bello davvero io mi fiondavo in ogni pozzanghera per cambiare colore alla bici,mentre la zita mi guardava sdegnata.
vi devo confessare una cosa,da buon palermitano non sono mai arrivato al faro di capo gallo.....mah.
al ritorno abbiamo deviato per alcuni sentieri della favorita,alchè mi metto come apripista: non ho insertato mai il sentiero giusto e mi ritrovavo sempre o fra le spine o fra i materazzi..alla fine al solito la zita si è messa davanti e guidava lei....
ps ho sbagnato il casco:l'unico ramo amminchioluto l'ho beccato io:mi chiedo se sono io amminchioluto che ho preso il ramo o era lui amminchioluto perchè era tutto calato....la domanda non era questa..
ah ecco(i danni della botta,che volete) se non avessi avuto il casco avrei sbattuto? perchè finora non è mai successo,giusto giusto oggi che l'ho messo: sbamm
vabbò ve saluto
dimenticavo ho beccato 2 mtbikers uno a capo gallo e uno sotto monte pellegrino :era qualcheduno di voialtri?