capo gallo

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
domani mi farò un giretto con zita e bici, pensavo di scendere a mondello dalla strada sterrata che costeggia viale regina margherita (si chiama così?) (sono palermitano?) ,dopo aver effettuato un percorso a casa natura, a mondello sosta caffè e poi proseguire per capo gallo. da lì la strada mi pare che prosegua e termini al faro, o mi sbaglio? esistono bei sentieri in zona,che magari portino a sferracavallo?

arrispunniti

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
puoi sempre salire all'osservatorio sopra capo gallo .....

Si due passi!!!! La strada è ormai imossibile da fare in sella. Quindi ammutti in salita e t'impichi in discesa. Meglio fare battipanni a capogallo!

Comunque se ci ripensi su Manolfo domani alle 9.00 appuntamento al cancello della forestale. Ci saremo io Astragalo e chi si vuole arricampare.

Ciao.

Si due passi!!!! La strada è ormai imossibile da fare in sella. Quindi ammutti in salita e t'impichi in discesa. Meglio fare battipanni a capogallo!

Comunque se ci ripensi su Manolfo domani alle 9.00 appuntamento al cancello della forestale. Ci saremo io Astragalo e chi si vuole arricampare.

Ciao.
State parlando di questo osservatorio ?
Se è questo si sale, ,ma nn ricordo da dove ....:espulso!:

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org

Ciao.

Rasgà vedo di arricamparmi per il Pizzo Manolfo,se ritardo che lato prendete arrivati allo steccato?o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo