Gare Cape Epic 2022: risultati seconda tappa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Oggi alla Cape Epic 2022 si corre la tappa più lunga in termini di chilometri, ma non di dislivello. Riuscirà Schurter a non bucare, dopo le due forature degli scorsi giorni? EDIT: no, non ci è riuscito, ma ha vinto la tappa insieme al suo compagno Forster.

Leggi tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
ma dai... si erano fatti un mazzo clamoroso con 20km di fuga a spingere come dannati!! Gara definitivamente andata...
Maxxis pessima ma trovo incredibile che il team e i corridori (che sono in sud Africa su quei percorsi da 2-3 settimane) abbiano deciso di usare proprio quelle Aspen, non ci credo che i problemi siano venuti fuori solo adesso.
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Per la cronaca hanno bucato primo Nino, Ragnoli si è fermato, pronto per dargli la sua ruota ma hanno risolto senza lo scambio, nell'ultima salita è partito il team 1 con il 2 a ruota ma ha bucato Frischknecht e per Ragnoli è finita la possibilità di un podio.
 
Ultima modifica:

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
bhè l'ha messa così per essere educato ma ha pensato "maxxis? strunz!" come il trap.
ma perchè non cambia gomme? è vietato dal regolamento?
Me lo sto chiedendo anch'io....già dopo il prologo pensavo cambiasse.

Potrei pensare a ragioni di sponsor/marketing, anche se non mi pare che Maxxis si stia facendo una bella pubblicità
 

Classifica mensile dislivello positivo