canyon yellowstone outlet...inizia il montaggio!

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito

Uploaded with ImageShack.us
problema posizione in sella risolto con:
reggisella Zero arretramento
attacco manubrio Truvativ Hussefelt 40mm
Piega manubrio rise truvativ Stylo 700mm
...
che dire dopo la prima uscita di domenica...non pensavo che 100mm in piu di manubrio dessero quella padronanza e stabilità!favoloso! ora posso almeno immaginare cosa significhi essere in sella ad una bella full con due belle corna da manovrare:-)

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
dopo vari dubbi ... e mille perplessità, spero di aver trovato l'accopiata giusta tra i copertoni che dispongo ora.
r: Michelin Wildrace'r tubeless 2.0
f: Racing Ralf tubeless ready 2.25

al momento sembra bene riuscita! ;-)

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
è da 4 anni che bazzico con la mtb mentre da 2 in modo piu costante.
stamattina prima uscita e con la racing ralf non mi lamento, devo solo capire il gonfiaggio giusto per non renderla una ruota di pietra e nemmeno una cicca flaccida flaccida!
per la postura ho ancora due cosette da aggiustare, inclinazione sella, forca da 80 a 100 e poi dovrei essere a posto.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
è da 4 anni che bazzico con la mtb mentre da 2 in modo piu costante.
stamattina prima uscita e con la racing ralf non mi lamento, devo solo capire il gonfiaggio giusto per non renderla una ruota di pietra e nemmeno una cicca flaccida flaccida!
per la postura ho ancora due cosette da aggiustare, inclinazione sella, forca da 80 a 100 e poi dovrei essere a posto.

di tubeless non ne capisco tanto :nunsacci: (visto che vado ancora di camere)
pero' la mia nobby le tengo a 2.2 se non ci sono tante discese!!!

hai una macchina da guerra pronta giusto :i-want-t: per l'inizio del circuito dei parchi

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
Eh bella lucettina :smile:
neanche i fari al Bi-Xeno fanno tanta luce:medita: (e quelli illuminano)

beh se ti dico che in paese con lampioni accesi riuscivo tranquillamente a illuminare la segnaletica ad almeno 600 metri di distanza!!!:spetteguless:
poi lo strobo ... ti tira veramente scexo, non so onestamente quando lo userò maggior ragione che per chi mi precede...sembra di aver dietro la pula!;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo