canyon yellowstone, domanda a possessori

raffo9508

Biker novus
4/7/15
13
0
0
Visita sito
sono interessato all'acquisto di una canyon yellowstone 4.9, volevo chiedere a chi gia la possiede come si trova, qualitativamente che tipo di bici è? e farebbe nuovamente il passo di comprare questa bici dopo l'esperienza fatta? nel caso tornasse indietro e non fosse soddisfatto, quale bici avrebbe preferito comprare?
 

raffo9508

Biker novus
4/7/15
13
0
0
Visita sito
Ciao e grazie della risposta... volevo chiederti... la qualità della forcella la trovi abbastanza sufficiente da ritenere la scelta della 5.9 indifferente ? Nel senso che vista che, la differenza di prezzo tra la yellowstone 5.9 e la Grand canyon 4.9 e davvero poca oltre la forca... ti ritieni abbastanza soddisfatto da escludere la possibilità di comprare una bici del genere vista la tua soddisfazione complessiva? Inoltre acquistando la bici i pedalini erano compresi? Il porta borracce?
 

stetteo

Biker novus
18/6/14
19
0
0
Bergamo
Visita sito
Avendo anche io la GC posso risponderti almeno su pedali e porta borraccia che non sono inclusi.
Sulle differenze tecniche fra forcelle non mi spingo perché non ne ho le competenze.
 

GHepA

Biker extra
Premetto che non ho nessuna delle due bici in questione, le differenze principali sono:
- il telaio
- la forcella

tutto il resto mi pare circa allo stesso livello.

Considera che al prezzo indicato bisogna aggiungere circa € 50 tra spedizione e imballaggio.
Io, sinceramente, per quella cifra (799 + 50 = ~ € 850 nel caso della GC 5.9) valuterei anche altri marchi, sia per un discorso estetico ( le grafiche di entrambe non è che siano proprio il massimo....)
sia per la comodità di comprare in un negozio fisico, e oltrettutto a questo punto della stagione ci scappa sicuramente un bello sconticino :spetteguless:
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
ho avuto in passato una yellowstone (anche se da 26") e l'ho strapazzato per tre anni.......se la ricomprerei a distanza di tempo? sicuramente, ma forse andrei su una gran canyon....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo