Qualcuno sa i prezzi delle bici canyon 2012 e qualche informazione relativa alla canyon yellowstone 2012...???? Grazie in anticipo...!!!
Qualcuno sa i prezzi delle bici canyon 2012 e qualche informazione relativa alla canyon yellowstone 2012...???? Grazie in anticipo...!!!
meno male ormai manca poco allora speriamo ke i prezzi rimangano gli stessi o addirittura inferiori xk' mi pare di aver visto la yellowstone 5.0 w montata un po "peggio" del modello vecchio speriamo bn..!!!
meno male ormai manca poco allora speriamo ke i prezzi rimangano gli stessi o addirittura inferiori xk' mi pare di aver visto la yellowstone 5.0 w montata un po "peggio" del modello vecchio speriamo bn..!!!
dovrebbero aggiornare il sito e quindi anche i prezzi.. sperando che restino quelli del 2011.
In questo caso verrebbero a costare molto di più..................../////
prezzi 2011 + il 15%.
In questo caso verrebbero a costare molto di più
Io non credo che aumenteranno così tanto. Il 15% mi sembra davvero troppo..
..........//////
considera che alcuni modelli partono con l'allestimento superiore ai modelli 2011....e che poi quando iniziano gli sconti (tour di france....ecc.) il prezzo scende di circa l'8%......
... maaa qualcuno sa perchè le yellowstone non sono scontate?
... mmmhhh ... forse perchè costano già troppo poco ???????????????