canyon xc 5

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Io ho una XC5 da Maggio di quest'anno e ti assicuro che ho indovinato il mezzo in quanto a fluidita' di pedalata e maneggevolezza.
Per quanto mi riguarda ti posso dire che ho cambiato le pastiglie posteriori in quanto, dopo un giro un po' impegnativo come discesa, fischiavano un po' troppo, cosi' le ho controllate e si erano vetrificate.
Ora monto pastiglie da enduro, problema risolto.
Ho cambiato anche il manubrio, con un rize da 2.5", per avere una posizione ancora + " comoda " e maneggevole, ma quello di serie puo' andare benissimo.
Ammo e forcella funzionano benissimo.
Ciao e buon divertimento

Bennykasteddu

Biker serius
27/1/08
153
0
0
Kasteddu
Visita sito
Io ho una XC5 da Maggio di quest'anno e ti assicuro che ho indovinato il mezzo in quanto a fluidita' di pedalata e maneggevolezza.
Per quanto mi riguarda ti posso dire che ho cambiato le pastiglie posteriori in quanto, dopo un giro un po' impegnativo come discesa, fischiavano un po' troppo, cosi' le ho controllate e si erano vetrificate.
Ora monto pastiglie da enduro, problema risolto.
Ho cambiato anche il manubrio, con un rize da 2.5", per avere una posizione ancora + " comoda " e maneggevole, ma quello di serie puo' andare benissimo.
Ammo e forcella funzionano benissimo.
Ciao e buon divertimento

Ok grazie mille x la tua esperienza, il manubrio vedro se doverlo accorciare un pò

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo