Canyon vs propain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enriguezz

Biker novus
6/6/21
4
0
0
41
Longare
Visita sito
Bike
Ktm lycan
Ciao a tutti,
vorrei comprare una bici da enduro che sia pedalabile in salita (i miei giri sono da max 30 - 40 km e 1000 mt di dislivello). Al momento le migliori opzioni che ho trovato sono canyon torque e propain spindrift, che mi consentirebbero di avere una buona componentistica rimanendo entro i 3.000 euro. Potete dirmi se sono nel giusto e darmi un Consiglio?
Grazie
 

dAv02914

Biker ultra
21/4/20
43
9
0
17
Torino
Visita sito
Bike
Focus jam
Enduroni deduco, se vuoi pedalare molto ti consiglierei qualcosa di più pedalabile (rimanendo in canyon, la spectral 29)ma se cerchi buone performance in discesa e non ti interessa troppo di fare il tempone in salita allora la torqie o la spindrift vanno benissimo; personalmente delle due consiglierei la torque
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
In casa Canyon c'è anche la Strive come bici da enduro.
Io l'autunno scorso ero indeciso tra la nuova Canyon Spectral e la nuova Propain Hugene. La Hugene mi attirava di più. Ho fatto la configurazione, tempistiche di qualche mese, ma il pagamento dovevo farlo immediatamente. Con Canyon il pagamento lo devi fare entro 15 giorni dalla data di spedizione.
Ho scelto con un po' di dispiacere la Spectral, perché pagare anticipatamente mesi prima dell'effettiva consegna pesava un po' troppo per me.
 

Enriguezz

Biker novus
6/6/21
4
0
0
41
Longare
Visita sito
Bike
Ktm lycan
Ragazzi grazie mille per i vs suggerimenti..
i 3k sono purtroppo inderogabili, quindi la strive la devo scartare.. E la torque è leggermente più pesante delle propain.. Scelta difficile
 

Classifica mensile dislivello positivo