Canyon - Uscita modelli 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


atasc

Biker novus
28/8/17
2
0
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2018
Ciao,
sono intenzionato ad acquistare una Canyon ma dato che il modello che vorrei acquistare ancora non presenta sconti sono alquanto incerto se aspettare l'uscita dei nuovi modelli 2018.
Qualcuno sa indicare in genere in che periodo dell'anno Canyon presenta i nuovi modelli?

Grazie.
 

mikku

Biker urlandum
I primi modelli 2018 li trovi giá ora sul sito, inseriti (come al solito) un pò in sordina.
Personalmente sto aspettando la gamma Spectral 2018, voglio rendermi conto se sono presenti sostanziali differenze rispetto al modello 2017 ora in sconto, a cui avevo fatto un pensiero.
 

Jill

Biker popularis
12/5/14
95
12
0
Visita sito
Ciao Jill, riguardo la Spectral 2018 sono "rumors" piuttosto attendibili le notizie che hai avuto? Il cambiamento dovrebbe andare verso un modello più "discesistico"? Grazie


Guarda così mi hanno detto nella chat della Canyon.... di più non mi potevano dire... Io vorrei acquistare una 29 da trail e mi piacerebbe sapere se uscirà una Neuron un pò più aggressiva (magari in carbonio) o se tireranno fuori nuovamente una Spectral da 29.... L'operatore Canyon non poteva parlare ma se ho inteso bene credo che per la Neuron non ci dovrebbero essere grosse novità mentre è prevista l'uscita di una Spectral completamente nuova ma non subito bensì all'inizio del 2019....
Io pensavo tutto il contrario... Ovviamente questo è quello che ho inteso poi non so se abbia "bluffato" ;-)
 

M.a.r.c.o

Biker novus
24/2/14
29
3
0
Visita sito
sicuramente metteranno il boost e gli ammortizzatori metrici.. geometrie tutte nuove e spero che nn metteranno il medesimo marchingegno che ha la strive sulla spectral..altrimenti addio..magari useranno i nuovi Fox come cannondale
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Speriamo che facciano una spectral carbonio con ruote da 29"....
Molte case tirano fuori trail bike aggressive in discesa è molto pedalabili in salita...
Se la giocherebbe alla grande con ibis Ripley, fuel ex jeffsy e compagnia....
L'attuale imho è molto è troppo simile ad una strive.....
Speriamo che.si decidano cmq presto...magari anche inserendo la possibilità del doppio standard di ruote 29"-27.5 plus (che sinceramente personalmente non apprezzo...)
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo