Canyon torque ltd: Chi l'ha provata?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mha io ho una torque es e come prestazioni è notevole, anzi non penso abbia nulla da invidiare alle tanto famose e ricercate santacruz intense e giant.
una volta che ho sostituito il monarch con il dhx air la bici si è trasformata in meglio in un modo assurdo. divertimento puro!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
La frx 9.0 ltd con la colorazione raw e la fox da 40 intendi?

Beh io non ci capisco tanto di quel settore (sto cominciando ad interessarmi...)
Ma quella bici secondo me è semplicemente :sbavon:
Anche la frx 9.0 però non mi dispiace per niente

Ovviamente parlo da inesperto e secondo un punto di vista estetico
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
il funzionamento del carro e' piuttosto conosciuto. io l'avevo sull'enduro specy e mi trovavo abbastanza bene anche se ad aria.
I componenti sono tutti di alto livello.
tu nonno che l'hai , come ti sembra in maneggevolezza? e' una bici lunga tipo dh puro o e' piu' verso il freeride?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
il funzionamento del carro e' piuttosto conosciuto. io l'avevo sull'enduro specy e mi trovavo abbastanza bene anche se ad aria.
I componenti sono tutti di alto livello.
tu nonno che l'hai , come ti sembra in maneggevolezza? e' una bici lunga tipo dh puro o e' piu' verso il freeride?

Penso che carb abbia "solo" la torque es, non la frx :nunsacci:
Penso che sia più freeride estremo come dice il sito, perchè rispetto ad una bici propriamente da dh ha un angolo di sterzo minore..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo