Canyon torque frx playzone 2013

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Stupenda, cerchi di ripiego cmq molto belli.
Ma non esistono i proteggi foderi UFO neri?
Imho non sono il massimo bianchi...

Vedo che anche tu non hai la molla in Ti per il double barrel, infatti purtroppo quelli di Canyon non le usano: "ciao Jerome,

possiamo configurare il CCDB solo con le molle originali in acciaio!

grazie per averci contattato " farla venire dagli USA mi sa che è troppo oneroso, pure per la scimmia!

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito

si, e non so in cosa differiscano a parte il colore, ho provato a chiederlo ma non ho avuto risposte. I silver sono in pratica il modello ex823. Secondo me i gialli sono un pelo più leggeri, non credo ci sia altro.

Mi accorgo ora che le deemax dietro ci sono solo da 135 o da 150... direi 150 dunque

Il carro della frx ha il perno passante syntace x12, ovvero monta la misura 142x12. Puoi montarci tutti i mozzi da 135 con il rispettivo adattatore. Le deemax da 150 non ci vanno.

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Il carro della frx ha il perno passante syntace x12, ovvero monta la misura 142x12. Puoi montarci tutti i mozzi da 135 con il rispettivo adattatore. Le deemax da 150 non ci vanno.

Bravissimo, il sito riporta infatti:
"The required hubs:
Standard 135 mm hubs are used and have the standard end caps replaced with wider ones (3.5 mm per side), actual resulting width is 142 mm."

kris75

Biker novus
3/6/09
28
0
0
Terni
Visita sito
I parasteli li ho vinti ad una gara sulla neve a pratoselva..si infatti ci stanno meglio neri! I deemax sono con battuta 135 con adattatore da 142 e i supestar con battuta da 142..li ho presi xche' costano 160 euro e ci giro tutto l'inverno.. Cosi risparmio i deemax e poi ho due coppie di ruote x le gare

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Capito...
per la manutenzione hai trovato un meccanico o fai da solo? E per il Double Barrel assistenza Ohlins o sempre meccanico?

kris75

Biker novus
3/6/09
28
0
0
Terni
Visita sito
Per la manutenzione faccio tutto da solo, e per qualsiasi cosa vado dal ciclista.. Per la forcella e ammortizzatore ancora non cio' pensato ma a breve andro' da un rivenditore autorizzato fox e ohnlins senno' scade la garanzia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo