bella Bike Andrea
domanda: e in salita come si comporta? troppo pesante da spingere rispetto all'XC ke avevi prima?
bella Bike Andrea
bella Bike Andrea
domanda: e in salita come si comporta? troppo pesante da spingere rispetto all'XC ke avevi prima?
beh se mi dici ke ti sei allenato tutta l'estate si!............////
Se ti dico che pedalo con gli stessi rapporti della XC, mi credi?
nel senso ke il resto del tempo preferisci impiegarlo a fare le discesone?andrea541970 ha scritto:Diciamo che se con l'xc pedalo per circa tre ore, con l'Alpinist due ore circa.
Ciao.
beh se mi dici ke ti sei allenato tutta l'estate si!
nel senso ke il resto del tempo preferisci impiegarlo a fare le discesone?
o perchè pedali più veloce?
magari hai cambiato percorsi
la mia non voleva esser assolutamente una critica o kissà ke... anzi!............////
Se ti dico che pedalo con gli stessi rapporti della XC, mi credi?
beh se mi dici ke ti sei allenato tutta l'estate si!andrea541970 ha scritto:Diciamo che se con l'xc pedalo per circa tre ore, con l'Alpinist due ore circa.
Ciao.
L@TTiCiNo ha scritto:nel senso ke il resto del tempo preferisci impiegarlo a fare le discesone?
o perchè pedali più veloce?
magari hai cambiato percorsi
..............///
amo le discese e l'impianti di risalita, per questo ho preso l'Alpinist.
..se avevo voglia di pedalare, mi prendevo la Bici da Corsa sempre rigorosamente Canyon.
la mia non voleva esser assolutamente una critica o kissà ke... anzi!
non avevo capito sl la tua I^ risp. dove dicevi ke adesso pedali sl 2 ore.. immagino xkè il resto del percorso lo fai in discesa
Ps.: parli di impianti di risalita, ma dalle nostre parti ce ne sn?
a presto
......./////
non mi sono offeso o chissà chè, impiego due ore perchè ci fermiamo a fare foto/video, mangiamo qualche barretta.
Per l'impianto di risalita, sull'Etna 15.
Ciao.
p.s.
per motivi di lavoro, noi non c'eravamo:
[url]http://picasaweb.google.com/117045420265445822484/Etna2010[/URL]#
bel posto l'etna, ma è fattibile in questo periodo?
belle foto!
Fasciacollo e cavalletto, un grazie a Mario87..:
bella cosa Andrea! quanto ti hanno dato per intervista e rilascio dei diritti foto?