• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Torque 8.0 Alpinist colore graphite grey

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Acquistata il 10set10_lo stesso giorno la conferma ordine spedizione 39^ settimana;
11set10 fattura di pagamento, bonifico effettuato il 12set10;
registrazione incasso bonifico il 20set10;
23set10 e-mail conferma spedizione con corriere UPS e numero tracking 1Zxxxxxxxxxxxxxxxx.
Arrivata il 29set2010.
Qualche foto:

 
Reactions: Bandw

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.729
981
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
... Bellaaaaa. ... Facci sapere come va e le impressioni di guida sul campo. Sappiano tutti che va bene ma un'ennesima conferma della qualità del prodotto non guasta . Ciao
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ciao a tutti

oggi con la mia nuova alpinist nera arrivata giovedì , ho affrontato la superenduro di torbole.

che dire , ottima pedalabilità , e ottima anche in discesa .

ciao Marco
 

steu68

Biker novus
29/12/09
24
0
0
Torino
Visita sito
..................../////
difatti quando ho visto l'imballo ho firmato il bollettino con la dicitura:
con riserva di verifica dell’integrità del contenuto.

Meno male che è arrivata integra, oggi sabato finalmente la provo.
A me è finalmente arrivata stamane con un'imballo devo dire perfetto, per ora l'ho solo sballata e montata al volo, ho qualche problema con la pressione di forca e ammo nel senso che non riesco a regolarla, spero sia solo un problema di pompa, più tardi ci riprovo e posto anche qualche foto.
 

Classifica mensile dislivello positivo