Canyon Torque 2010

-Spike

Biker serius
30/7/07
202
0
0
Monza
Visita sito
ok, ma io parlo della ES9...mi sa che è finita l'epoca in cui potevi avere bel telaio, bei freni, Hammer + x9 shortcage, belle ruote, bella forca da 160 pp e buon ammo a 2990...adesso se vuoi rimotare una ES9 devi comprarti la alpinist e cambiare guarnitura, movimento centrale e comandi (tenendoti gli avid) oppure la dropzone spendendo un rene per la talas e facendo un pensierino a dei cerchi più leggeri. Peccato.
 

SW-FEDE

Biker superis
23/3/08
309
0
0
47
Alessandria
Visita sito
aiutatemi non riesco ancora a capire come leggere tutti i test tutte le volte che clicco sopra al test vado a finire sulla discussione del test e non riesco, come posso fare grazie e scusate l'ignoranza:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

maxITR

Biker tremendus
A me questa cosa dell'aumento dell'escursione non piace un granchè.Certo,meglio avere sempre qualcosa in piu' ma io l'avrei lasciata a 160 al posteriore, 180 diventa piu' una bici da freeride e a quel punto meglio una Frx.
Esteticamente preferisco la '09,poi bisogna sempre vederla dal vivo per giudicare.Per quanto riguarda i componenti è un peccato se hanno tolto i Formula,ma comunque hanno aggiunto un bel ammo.La forca sarebbe sempre meglio montare una 180 su questo modello,180+160 davanti la vedo poco equilibrata.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
A me questa cosa dell'aumento dell'escursione non piace un granchè.Certo,meglio avere sempre qualcosa in piu' ma io l'avrei lasciata a 160 al posteriore, 180 diventa piu' una bici da freeride e a quel punto meglio una Frx.
Esteticamente preferisco la '09,poi bisogna sempre vederla dal vivo per giudicare.Per quanto riguarda i componenti è un peccato se hanno tolto i Formula,ma comunque hanno aggiunto un bel ammo.La forca sarebbe sempre meglio montare una 180 su questo modello,180+160 davanti la vedo poco equilibrata.


...io prerferisco il modello 2008, questo per intenderci:
2m3hi12.jpg

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo