Eraclitus
biker semi-serio
non conosco il funzionamento di facebook e non ci sono neanche registrato, quel che però è visibile e che qui sul forum Canyon non cancella post scomodi, anche se tecnicamente potrebbe
certo che potrebbe e non lo fa, ma quello che intendevo dire è che, come tu stesso mi insegni, in questo forum ci piace pensare che certe regole siano rispettate da tutti, anche dai moderatori.
Perciò sono certo che nessun moderatore (nemmeno Marco) si possa permettere di cancellare alcunchè solo sulla base del proprio arbitrio in dispregio di quelle regole di cui parlavo.
Su FB invece, da quello che sento dagli amici che sono iscritti (praticamente tutti) regna un tale caos ed una tale promisquità che, di fatto, chiunque può fare e dire tutto ed il contrario di tutto, figurarsi quanto sia facile, per chi ne ha la possibilità, far "sparire" i commenti "scomodi" e passare inosservati.
Ovviamente si tratta di considerazioni puramente teoriche: non ho elementi per sostenere che Canyon si prenda certe libertà e mi auguro di cuore che non lo faccia!
Il mio voleva essere solo un distinguo: paragonare il Forum a facebook è come confondere l'oro con la ......... e se così non fosse, bannami subito