Canyon Strive vs Radon Slide scelta difficile.

ivi1357

Biker novus
1/7/15
15
0
0
Visita sito
Facci sapere cosa hai ordinato che siamo curiosi....

Per ora ho scritto alla canyon che ero seriamente interessato all'acquisto della Spectral 6.0 ma che non mi piacevano i colori neanche salendo alla 7.0 e chiedendo (indirettamente uno sconto) un preventivo e tempi di consegna sulla 8.0 chrome red .....:omertà:
Ho fatto l' "italiano" insomma...:smile:
vediamo cosa mi rispondono.
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.789
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
vediamo cosa mi rispondono.


Comunque, ma che resti tra noi ;-), questo non è un buon momento per comprare una Canyon.
Perchè siamo a luglio e vai ad acquistare un modello 2016, presentato a ottobre 2015, pagandolo a prezzo pieno. Stessa bici che tra 2 mesi viene scontata mediamente di 250 euro (per una bici da 2000 di listino lo sconto è questo) prima che vengano messi in vendita i modelli 2017....
 

ivi1357

Biker novus
1/7/15
15
0
0
Visita sito
Comunque, ma che resti tra noi ;-), questo non è un buon momento per comprare una Canyon.
Perchè siamo a luglio e vai ad acquistare un modello 2016, presentato a ottobre 2015, pagandolo a prezzo pieno. Stessa bici che tra 2 mesi viene scontata mediamente di 250 euro (per una bici da 2000 di listino lo sconto è questo) prima che vengano messi in vendita i modelli 2017....

Concordo al 200% con te, infatti sto giocando proprio su questo....:omertà:
Sai come si dice "chiedere è un diritto rispondere una cortesia", ieri la chat della Canyon era down e mi hanno scritto che la risposta sarebbe arrivata a breve scusandosi per l'eventuale ritardo.

Poi a piedi non lo sono ed aspettare un paio di mesi non mi cambia la vita, l'importante era inquadrare il "mezzo più idoneo"....
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.789
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Poi a piedi non lo sono ed aspettare un paio di mesi non mi cambia la vita, l'importante era inquadrare il "mezzo più idoneo"....

La cosa importante è cogliere il momento giusto, i modelli piu' ambiti quando scattano gli sconti vanno via come il pane.... ;-)

(di solito le prime mtb a sparire sono quelle con il rapporto qualità/prezzo migliore e che si trovano nella fascia di prezzo intermedia, gli ultimi modelli a rimanere in gioco scontati sono invece, ovviamente, quelli piu' costosi..)
 

ivi1357

Biker novus
1/7/15
15
0
0
Visita sito
La cosa importante è cogliere il momento giusto, i modelli piu' ambiti quando scattano gli sconti vanno via come il pane.... ;-)

(di solito le prime mtb a sparire sono quelle con il rapporto qualità/prezzo migliore e che si trovano nella fascia di prezzo intermedia, gli ultimi modelli a rimanere in gioco scontati sono invece, ovviamente, quelli piu' costosi..)

Immaginavo... non ho esperienza con Canyon quindi cercherò di monitorare il più possibile l'evolversi del mercato....

Intanto mi hanno risposto che i colori quelli sono e quelli rimangono, non sbilanciandosi (ovviamente) su possibili future variazioni e di sconti non se ne parla se non la spedizione gratuita (almeno quella)....
Dolenti note sui tempi perché non garantiscono, a seconda del modello, consegne in tempi stretti pur avendone la disponibilità da sito (boh...:nunsacci:).

A questo punto torniamo al tuo discorso iniziale, tanto vale aspettare i nuovi modelli con la "svalutazione" dei vecchi...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.789
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
A questo punto torniamo al tuo discorso iniziale, tanto vale aspettare i nuovi modelli con la "svalutazione" dei vecchi...

E' la scelta migliore, ordinare appena partono gli sconti... Tanto piu' che, a titolo di esempio, tra i modelli 2015 e 2016 c'erano differenze minime... insomma a meno che non becchi l'anno in cui ridisegnano i telai conviene prendere il modello "vecchio" scontato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo