Canyon Strive: Ora o a Settembre-Ottobre per i saldi?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Le STRIVE 7.0 e 8.0 hanno 100€ di sconto, i due modelli rimasti di 9.0 hanno 300€ di sconto.. di più non so!

ma soprattutto non ho capito perchè non scontano anche Nerve AL+ 9 !

Vorrei prendere la Nerve AL+ 9 ma costa esattamente come la Strive 9 con lo sconto di 300 !!
Cavolo spendendo la stessa cifra della Strive proprio non riesco ad acquistare la Nerve AL+ 9

Ogni volta mi viene da prendere la Strive !!

SCONTATE LA NERVE !! :il-saggi:

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
In questo momento sul sito Canyon stanno effettuando delle promozioni fino a € 500,00 su alcuni modelli di biciclette.
[url]http://www.canyon.com/_it/specials/summer/mtb.html#torque-ex[/URL]
Interessato sono andato a vedere le Torque EX dove esistono 2 modelli (Vertride e Trailflow) scontati ma nessuno dei 2 arriva ad uno sconto di € 500,00.
Qualcuno mi sa spiegare meglio dove sia questo sconto?

Dopo aver spulciato bene bene il sito Canyon, ho trovato la bici (e credo l'unica) scontata di 500€
[url]http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=3098[/URL]
La bici da Strada ULTIMATE CF SLX 9.0 LTD da 6299€ a 5799€...

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Aggiornamento mia situazione STRIVE (spero interessi a qualcuno, io scrivo ugualmente..)
Lunedì bonifico effettuato
Oggi mercoledì arrivata mail di conferma del bonifico in cui si comunica che il mio ordine è stato processato (come Silvio...:smile:...:nunsacci:)
Attendo impazientemente.. così forse riuscirò a placare la mia scimmia!!!

2pacthug

Biker novus
13/5/09
26
6
0
47
Settima
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper st / scott scale 950
Aggiornamento mia situazione STRIVE (spero interessi a qualcuno, io scrivo ugualmente..)
Lunedì bonifico effettuato
Oggi mercoledì arrivata mail di conferma del bonifico in cui si comunica che il mio ordine è stato processato (come Silvio...:smile:...:nunsacci:)
Attendo impazientemente.. così forse riuscirò a placare la mia scimmia!!!

Congratulazioni :prost: !!!!
sono anch'io a un passo dall'acquisto di una Strive ma mi è sorto un dubbio...gli "sconti" che ci sono adesso sono quelli che di solito ci sono a settembre o tra un mese o poco più ci sarà un altro (credo minimo) ribasso?

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Non saprei... gli sconti di ora non credo durino ancora per molto..
Forse a Settembre-Ottobre potrai avere altri 100€ du sconto (200€ in tot.) ma non credo di più..
Considera che se la bici la compri ora, te la godi per tutto Settembre..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo