Qualcuno sà se acquistando il telaio della Strive ES oltre la serie sterzo e ammo viene anche fornito anche il perno passante posteriore della Syntace X12 ????? Grazie!
................./////Qualcuno sà se acquistando il telaio della Strive ES oltre la serie sterzo e ammo viene anche fornito anche il perno passante posteriore della Syntace X12 ????? Grazie!
Già fatto...ma non sapeva nulla ...mi faceva sapere tramite mail...ma è dalle 10 di questa mattina che aspetto..................../////
ti conviene chiedere a Canyon italia (Annalisa)...!!!!!
Già fatto...ma non sapeva nulla ...mi faceva sapere tramite mail...ma è dalle 10 di questa mattina che aspetto...
Ho provato ma non trovo nulla...inoltre Annalisa mi ha detto che loro non possono nemmeno vendermelo in quanto io non sono un loro cliente perchè la bici l'ho comprata da un privato....ufff....chiederò al mio venditore di ordinarmelo???...assurdo però...non sono cliente ma però sono possessore di una Canyon!...non voglio essere polemico.pero' che spiacevole sorpresa
prova a fare un cerca con google
Ordinato oggi sul sito ufficiale...ora aspettiamo , comunque visto che è uno standard è uno scandalo che non includino anche quello nel telaio...e mi vengono anche a raccontare che se Canyon non lo dà è senzaltro uno standard!!!!!..... Madddaiiii!!!!!!!!.....il perno posteriore
il sito syntace ha una sezione di online shop
Grazieeee, ieri ho incominciato a motarla molto bella devo dire!!!!....peccato che devo aspettare....e buone cavalcate