Canyon Strive ES 7.0 o YT Wicked 160/170??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlons

Biker novus
2/6/09
12
0
0
camerino
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chidere un consilgio riguardo a 2 Mtb secondo me molto interessanti, partiamo dal fatto che io sono possessore di una Mondraker Zenit-x 2011 (eventualemente in vendita), e mi piacerebbe cambiarla restando su qualcosa di leggermente più pedalabile ma con 160/170 mm di escursione.
Ma quello che cerco di + è di risparmiare, il mio budget è molto limitato sono uno studente e già ho fatto molti sacrifici x la Zenit...ma veniamo al punto:

2 sono le bici che sto osservando e si aggirano tra i 2000 a un max 2500 Euro, a accetto volentirei consigli su altri marchi e modelli, eccole:

- http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=222

Questa è quella che mi intriga di +, ma anche la Wicked 160 non mi dispisce e risparierei 500 euro...!

- http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2569


Questa è l'altra che secondo me qualità/prezzo è molto buona.

Non sono molto fissato con il peso vorrei semplicemente qualcosa di + pedalabile della mia Zenith...senza perdere molto in discesa(che preferisco) guadagnando sulla forca e sulla geometria, sono altro 1.85 e spesso anche la taglia L mi resta un po corta...
accetto qualsiasi tipo di consiglio ma sopratutto vorrei che mi consigliate quale delle 2 è meglio montata e quele forca è milgiore
:nunsacci:grazie...
 

mirandolo

Biker serius
Ciao a tutti, volevo chidere un consilgio riguardo a 2 Mtb secondo me molto interessanti, partiamo dal fatto che io sono possessore di una Mondraker Zenit-x 2011 (eventualemente in vendita), e mi piacerebbe cambiarla restando su qualcosa di leggermente più pedalabile ma con 160/170 mm di escursione.
Ma quello che cerco di + è di risparmiare, il mio budget è molto limitato sono uno studente e già ho fatto molti sacrifici x la Zenit...ma veniamo al punto: