• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
49
mestre
Visita sito
ragazzi eccola arrivata ieri alle 14

per la prima prova a domani, sperando che il tempo sia clemente,ma ho paura che mi toccherà aspettare, il nord Italia e flagellato dalla pioggia
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Appena mi arriva carico lo zaino con pompetta e poche cose ed esco sui sentieri a provarla,,,,anche se piovono meteoriti
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se vi può interessare, su BIKE
http://www.bike-magazin.de/?p=5684[url]www.bike-magazin.de/?p=5684[/URL]

dovrebbero pubblicare la prova della ESX SL9

Con il mio tedesco non so se ho capito giusto !!!
Ecco i punteggi del test di bike che sarà pubblicato sul numero di luglio (in uscita fra pochi giorni)



La strive risulta seconda solo a votec (che vince solo per il punteggio in discesa)

Quello che attendono in molti: il punteggio sulla rigidezza è 5 su 6, questo dovrebbe fugare molti dubbi
 

... beh beh ... ora non ci rimane che attendere i test tuo e degli altri fortunati prossimi possessori di questa fantastica bike ...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

E tutto questo non fa altro che riconfermare quanto avevi già annunciato tu a suo tempo nell'altro test mi pare...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Senza parole

Siamo spiacenti di informarti che la consegna della tua nuova Canyon Strive è stata ritardata. Uno dei nostri impianti di produzione è stato recentemente colpito da un uragano. La tempesta ha danneggiato uno dei padiglioni di produzione in maniera tanto estesa da limitare notevolmente tutti i processi di anodizzazione e rifinitura dei telai. Il risultato di tutto ciò è che anche quei telai prodotti prima della tempesta sono conseguentemente in ritardo.

A causa di questi recenti avvenimenti non siamo stati finora in grado di ricalcolare le date di consegna dei telai e per questo ci vediamo costretti ad inviarti questa lettera con un così breve preavviso.

In base alla situazione attuale la tua data di consegna è slittata alla settimana di calendario "KW 27 “. Siamo veramente desolati per questo ritardo. Come compensazione e per mostrarti le nostre scuse ti spediremo un notebook Canyon. Ovviamente faremo tutto quanto sia in nostro potere per contenere quanto più possibile il ritardo di consegna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo