Canyon Strive 8 2011

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9

se sono queste
http://mercatino.mtb-forum.it/p-32303-Ruote-ROVAL-TRAVERSE--2012---26-
pare siano tubeless

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

PochoBiker

Biker ciceronis
Premettendo che nei miei giri preferisco la borraccia alla sacca idrica, guardando la foto qui sotto, secondo voi posso abbassarlo il porta borraccia?

Perchè con la borraccia da 750 ml a toglierla è uno sbattone...

Pensavo di fissare una staffa al telaio, e poi sulla staffa fissare il porta borraccia...

se il fondo della borraccia è più in basso verso l'ammo, succede qualcosa?

Reactions: marpa

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Anche io sono un borraccia dipendente
...anche perchè negli zaini di solito abbiamo già il vino...
sulla strive ho messo questo porta borraccia base base che se non ricordo male presi al Decathlon per pochi euro, con la borraccia da 0,75 lt non ci sono problemi, è infatti un po' elastico e viene via bene

per la staffa non so se rischierei...quando il box lavora la vite sopra poi ruota in avanti e si avvicina al portaborraccia

PochoBiker

Biker ciceronis

La staffa sarebbe cmq di max 2 o 3 cm, dici che si avvicinerebbe comunque troppo?

Uso la tua foto perchè è senza sfondo e mi viene facile, guardando le due immagini si nosta che ho virtualmente abbassato il portaborraccia, dici che toccherebbe?

P.S. belle le scritte blu!

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Grazie, l'ho un po' pimpata...almeno nei colori...

per l'abbassamento secondo me siamo a rischio...prova magari a sgonfiare un po' l'ammo e comprimere la sospensione fino a fine corsa (oppure con un cartoncino fai una dima e la ruoti dell'angolo ce c'è sul sag monitor) (oppure con un programma di disegno gli fai un cerchio con centro sulla vite in basso, però bisogna sempre leggere l'angolo sulla bici)
però secondo me non gli hanno lasciato tanto spazio per scendere

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
con quelli vai tranquillo...
la scritta in blu è adesiva, in pellicola vinilica (praticamente l'ho ricostruita col pc in modo che venisse un pelo più grande dell'originale per coprirla bene, poi son riuscito a farmela tagliare tramite lavoro)...gli altri adesivi blu invece li ho presi da un sito ungherese
se vieni a far un giro nel topic Canyon Aesthetics trovi un sacco di punti...e di matti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo