Tutto ma non Reverse che rimarchia solo tonnellate di roba Taiwan che trovi a bizzeffe anche su Ebay e Aliexpress.
Xfusion trace 36 HLR forcella.
Ammortizzatore avete mai provato EXT storia? Non ricordo.
Straquoto. 10 o 11vv con ottimo range e roba più tozza!!Concordo in pieno! Quello che conta realmente è il range totale dei rapporti, parlando di enduro, più che della loro scalatura. Io ritornerei volentieri ai 10 rapporti ma con un 10-46. Ti ritrovi con una cassetta più leggera e la catena che non si spacca più. Poi ho un Eagle e mi ci ci trovo benissimo, per carità, ma mi rendo conto che quando scalo lo faccio sempre a botte di 3 colpi di manettino, allora tanto vale...Ma la trasmissione deve essere per forza a 12 velocità? Per me una bike da enduro va benissimo anche una ad 11
E Manitou? Pare stia per tirar fuori una nuova forca da enduro, più massiccia in travel e diametro della Mattoc! Ho linkato più sopra ma mi da in moderazione (vedi pinkbike)forcella la nuova DT , ruote sempre DT in alluminio 1501 spline1 xm od ex
gruppo ,qualsiasi cosa ma basta sram.
freni TRP quadiem....
E Manitou? Pare stia per tirar fuori una nuova forca da enduro, più massiccia in travel e diametro della Mattoc! Ho linkato più sopra ma mi da in moderazione (vedi pinkbike)
Sapete nulla della nuova forca Manitou che dovrebbe avere steli da 37mm e travel fino a 180? Una prossima promessa sfidante 36/Lyrik! Se ne è letto qualcosa ad agosto 2018 ma non se ne sa più nulla...Xfusion trace 36 HLR forcella.
Ammortizzatore avete mai provato EXT storia? Non ricordo.
abbiamo già montato una bici "italiana", e la sta usando @frenk
https://www.mtb-mag.com/first-look-mde-damper-29-custom/
11 aprile, potrebbe esserci qualcosa di più innovativo dei semplici steli in cantiere!!E Manitou? Pare stia per tirar fuori una nuova forca da enduro, più massiccia in travel e diametro della Mattoc! Ho linkato più sopra ma mi da in moderazione (vedi pinkbike)
E sticazzi 2000€ per materiale usato.Montate la con un budget di 2000 euro, prendendo solo componenti sul mercatino... Una piccola sfida! Alla fine moltissimi di noi il mezzo lo allestiscono così