First Look Canyon Strive 29 custom per test di durata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


numerotre

Biker superis
9/9/14
476
50
0
Genova
Visita sito
Io non la trovo una cosa così stupida. Se ci pensi quante volte ti è toccato scavar fuori il fango da dietro quel maledetto archetto?

Alleggerire per alleggerire, meglio farlo dove da meno noie possibili no?
:)

l'ho fatto ma ormai con gli irrinunciabili parafanghini, che su certe forche/bici ho visto anche di serie, quella parte non è piu soggetta allo sporco... quindi al giorno d'oggi la ritengo solo una scelta estetica piu che funzionale...
 
  • Mi piace
Reactions: marco and salukkio

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
@marco Ciao,il test di durata quando verrà pubblicato? Dici che per altezza 176 sella 74 la L sarebbe troppo? Grazie
Ciao,io sono 170 cm pedalo a 69 dal MC ed ho preso una M,perfetta, però sono perfettamente tra le due taglie S ed Mi,le ho provate entrambe in un test di Canyon a Livigno e la M mi ha convinto,la S l'ho trovata troppa "giusta".
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco Ciao,il test di durata quando verrà pubblicato? Dici che per altezza 176 sella 74 la L sarebbe troppo? Grazie

 

Teo85

Biker novus
5/11/13
37
3
0
Visita sito
Grazie per la risposta.Probabilmente io dovrei andare di L. L’altezza minima della sella sarebbe 74 ed io pedalo proprio a 74..
Non avrei margine da quel punto di vista, mi rimane il dubbio..
Ciao,io sono 170 cm pedalo a 69 dal MC ed ho preso una M,perfetta, però sono perfettamente tra le due taglie S ed Mi,le ho provate entrambe in un test di Canyon a Livigno e la M mi ha convinto,la S l'ho trovata troppa "giusta".
Graz
Ciao,io sono 170 cm pedalo a 69 dal MC ed ho preso una M,perfetta, però sono perfettamente tra le due taglie S ed Mi,le ho provate entrambe in un test di Canyon a Livigno e la M mi ha convinto,la S l'ho trovata troppa "giusta".
 

Classifica mensile dislivello positivo