Canyon Strive 2014 ???...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Altre foto:

large_Canyon_Barel_Prototyp-4.jpg


large_Canyon_Barel_Prototyp-1.jpg


large_Canyon_Barel_Prototyp-2.jpg


canyon238sjufq.jpg


canyon239x6umm.jpg


canyon240dwuoz.jpg


Voi che ne sapete più di me, ho preso un granchio oppure sono spyshots veritieri?
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Spero non sia la nuova AL+
Se fosse la nuova Strive invece direi che la 2013 esteticamente e' più bella.
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
Sembra che per quest'anno la strive sia rimasta invariata con ruote da 26 e 160 mm... quella con cui corre Fabien è un prototipo ancora in via di sperimentazione. Comunque potete leggere tutto sull'articolo pubblicato qualche ora fa qui sul forum dove parlano di Canyon all' Eurobike
 

Hendriuz

Biker novus
28/9/12
26
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao a tutti, non vi sembra che la posizione in sella del prototipo strive sia un pò troppo sopra la ruota posteriore? mi sembra abbastanza differente la posizione con dropper post alzato rispetto al modello 2013...
Grazie
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb

invece andrò controcorrente, come al solito, e a parte i colori osceni (era marrone... ?!?!?!?!?) con una forca diversa da 160 pipa corta e cerchi diversi un mio crissimo amico ha tirato fuori una gran bella bici, e non la trovo neanche brutta, è uguale a mille altre bici anche di nuova generazione secondo me...
però marrone, dai, sembra colorata con un secchio di diarrea
 

Classifica mensile dislivello positivo