Canyon Spectral: sconti e nuovi modelli?

AndreaaMtb

Biker novus
16/8/19
2
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Olimpya
Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono dalla provincia di Treviso.
Innanzitutto mi scuso se la sezione non è quella corretta e chiedo eventualmente di spostare la discussione nella sezione adeguata.
Sono intenzionato ad acquistare una Canyon Spectral AL (5 o 6 devo ancora deciderlo).
In questi giorni ho visto che tutte le CF sono scontate e che le taglie esaurite delle AL sono in riallestimento.
Quello che mi chiedo e vi chiedo è: sta per arrivare un nuovo modello? come mai le AL non sono scontate?
Non vorrei acquistarla per poi dopo 1 mese vedere il nuovo modello o comunque con componenti aggiornati.
Di solito quando vengono annunciati i nuovi modelli o gli aggiornamenti agli esistenti?
Grazie, Andrea
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
La Spectral. L'hanno rinnovata nel 2018,vai tranquillo l'anno prox non cambia...per il resto non so che dirti sugli sconti,vai sul sito e manda una mail,gli allestimenti tutti gli anni cambiano,io fossi in te aspetterei verso la fine dell'anno, dell'outlet ci sono belle occasioni ma non tutte le taglie,io ho appena ordinato una strive CF7 scontata 500 € in stock,potrei aspettare ma così c'è la taglia che mi interessa subito e in una settimana arriva mentre se aspetto rischio che non ci sia la taglia e magari mi tocca aspettare,gli sconti cmq ci sono fino al 19/8, quindi o ne approfitti o rischi di aspettare per averla,vedi te.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Grazie per la risposta, non sapevo che esistesse l'outlet.
Aspetterò di vedere le eventuali novità, a meno che non compaia qualche sconto importante
Novità per l'anno prox non credo proprio che escano,tutti i modelli Full sono nuovi dall'anno scorso e la Strive e uscita ad inizio anno quindi cambieranno solo gli allestimenti e u prezzi.
 

Classifica mensile dislivello positivo