g.f.
Biker poeticus
- 28/1/18
- 3.584
- 1.185
- 0
- Bike
- YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Secondo me l'avete in molti male interpretata partendo dal presupposto 125 mm = bici da pensionato che fa una Granfondo con gli amici.Gli ibridi non sono mai un successo.
Nascono per accontentare diverse categorie con esigenze diverse e finiscono per non accontentarne nessuna.
Me li vedo già, fra qualche mese, i possessori di questa 125 scrivere sul forum per chiedere se possono portare l'escursione posteriore a 140.
Però la qualità estetica delle Canyon diventa sempre più curata.
Concordo, oppure in vendita sul mercatino.Gli ibridi non sono mai un successo.
Nascono per accontentare diverse categorie con esigenze diverse e finiscono per non accontentarne nessuna.
Me li vedo già, fra qualche mese, i possessori di questa 125 scrivere sul forum per chiedere se possono portare l'escursione posteriore a 140.
Però la qualità estetica delle Canyon diventa sempre più curata.
Mah, rimango scettico, soprattutto per la vendita dell'usato, poi bisognerebbe valutare le qualità dinamiche delle 2 Mtb e poi valutare prezzo e componenti.
conta na mazza sto discorso con la garanzia, quello che puoi fare con la bici è diverso da cosa il brand vuole che tu facciaLa garanzia non centra niente..
Quest estate facevan vedere il video che Van der Poel scendeva dal bike park col frontino canyon facendo anche dei bei saltoni.. quindi se hai le pa**e di far certe cose le puoi fare anche con le loro xc..
è che mi sa che ti rompi prima te della bici
non è per niente vero, parecchi sono i brand che non dicono nulla, evil ad esempio non ha categorie, fai quello che vuoi e divertiti con ogni bici, following da 120mm in park? va bene, no stupide categorie con " salti di 3cm", " no bike park" e poi magari vanno a Molveno che è una ciclabileTutti i marchi classificano le bici secondo un range di utilizzo
Ti cito:non è per niente vero, parecchi sono i brand che non dicono nulla, evil ad esempio non ha categorie, fai quello che vuoi e divertiti con ogni bici, following da 120mm in park? va bene, no stupide categorie con " salti di 3cm", " no bike park" e poi magari vanno a Molveno che è una ciclabile
@marco piccolo OT, come ti sei trovato con le gomme? Uso dhr e dhf ma la coppia montata sulla Canyon sulla carta promette più scorrevolezza al posteriore e meno grip in frenata...oltre a più grip in frenata all'anteriore.
non è per niente vero, parecchi sono i brand che non dicono nulla, evil ad esempio non ha categorie, fai quello che vuoi e divertiti con ogni bici, following da 120mm in park? va bene, no stupide categorie con " salti di 3cm", " no bike park" e poi magari vanno a Molveno che è una ciclabile
da quel che sento da utenti vari americani sui forum, si, non vengono a misurare quanti cm era il salto e se il sentiero era su un park o doveTi cito:
non è per niente vero
fai quello che vuoi e divertiti con ogni bici Evil non lo dice proprio. Anzi, dice che la garanzia non risponde per uso improprio del mezzo. E detta così è molto opinabile e non sai qual è il confine tra uso proprio e improprio; del resto, come spesso poi succede quando cerchiamo di far valere una garanzia per altre cose quotidiane.
Sarei proprio curioso di vedere se dopo aver spaccato un telaio di una the following te lo sostituiscono senza verificare come è stato usato.
Io non leggo i cm di salti che fanno sui forum. Ho letto il contratto di garanzia.da quel che sento da utenti vari americani sui forum, si, non vengono a misurare quanti cm era il salto e se il sentiero era su un park o dove
Ho acquistato la spectral 125, ma c'è un problema con dhl riguardante la spedizione.
La bici (o le bici a dire di canyon) vengono bloccate a causa di materiali pericolosi presenti all interno della stessa...
Curioso di sapere cosa di pericoloso contiene una bici muscolare mi informo da dhl.....
Magia magia ..... il pericolo proviene dalla batteria del cambio axs.
Se qualcuno è nella mia stessa situazione e ha qualche notizia in più scriva qui grazie
certo marco, però io non ho mai sentito di questa problematica, anche perché la batteria è veramente piccola e praticamente niente potrebbe più viaggiare.scrivi a canyon, spetta a loro contattare DHL
certo marco, però io non ho mai sentito di questa problematica, anche perché la batteria è veramente piccola e praticamente niente potrebbe più viaggiare.
avvengono per via aerea queste spedizioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?