Canyon: Quale scegliere ?

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
prego, ci mancherebbe.....in quanto all'intraprendenza, avendola già fatta lo scorso anno con una front, avendola in mano lì così che ti guardava tutta lucida, tu cosa avresti fatto??? la lasciavi a casa?? povera, aspettava di essere lanciata nei sentieri dolomitici....non vedeva l'ora....
:smile::smile::smile:più che lei, io.....:smile::smile::smile:

Beh... in effetti si sarà sentita un po' più vicina a casa....meno male che l'hai trattata bene e non ha voluto tornare dalla mamma!!!
:smile::smile::smile::smile:

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Dunque... dopo aver pagato ho mandato una mail a Canyon chiedendo se, inviando fax della contabile, si riusciva a velocizzare il tutto.
Messaggio letto alle ore 17,59 del 13 luglio e, dopo due giorni, nessuna risposta :-(

Se il buongiorno si vede dal mattino :-(

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Dunque... dopo aver pagato ho mandato una mail a Canyon chiedendo se, inviando fax della contabile, si riusciva a velocizzare il tutto.
Messaggio letto alle ore 17,59 del 13 luglio e, dopo due giorni, nessuna risposta :-(

Se il buongiorno si vede dal mattino :-(

Porta pazienza....in questo periodo, a giudicare dal numero di sold-out dei vari modelli (Strive in testa, ma non solo quella...) penso che la buona Annalisa abbia il suo bel da fare per tenere testa alle richieste.
Io le ho chiesto qulche informazione e devo dire che ha risposto in tempi ragionevoli.
La data prevista per la consegna della mia Nerve XC è sett. 34, ordinata alla fine della 27.... Ti farò sapere se potrò confermare quanto appena scritto anche tra qualche settimana...

Ciao

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Porta pazienza....in questo periodo, a giudicare dal numero di sold-out dei vari modelli (Strive in testa, ma non solo quella...) penso che la buona Annalisa abbia il suo bel da fare per tenere testa alle richieste.
Io le ho chiesto qulche informazione e devo dire che ha risposto in tempi ragionevoli.
La data prevista per la consegna della mia Nerve XC è sett. 34, ordinata alla fine della 27.... Ti farò sapere se potrò confermare quanto appena scritto anche tra qualche settimana...

Ciao

Vuoi dire che è solo l'Annalisa sia che risponde alle mail sia che risponde telefono ?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Vuoi dire che è solo l'Annalisa sia che risponde alle mail sia che risponde telefono ?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Apparentemente sì, anche se vista la mole di lavoro, sarebbe quantomeno giustificato affiancarle qualcuno. In altri threads ho visto il nome di Emanuele e di Itala ma non so se fossero precedenti riferimenti o se siano tuttora in Canyon.

Ho appena trovato un altro thread in questo forum dove qualcuno non era soddisfatto di come fossero gestiti i ritardi delle consegne e Canyon è intervenuta con spiegazioni.

Leggi qui per info http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=202197

Ciao

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Oggi conferma da parte di Canyon che hanno ricevuto il bonifico (fatto mercoledi) e che l'ordine va avanti.... io non ho fretta ... però è la scimia che continua a saltare come una pazza di quà e di là :-) :-) :-)

Oggi conferma da parte di Canyon che hanno ricevuto il bonifico (fatto mercoledi) e che l'ordine va avanti.... io non ho fretta ... però è la scimia che continua a saltare come una pazza di quà e di là :-) :-) :-)

... a questo punto loro avranno il soldo tra 3/4 giorni :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... e dovrebbero spedire la bike in 2/3 giorni :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... credo !!! se così non fosse allora vai al mercato e compra qualche banana :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo