Canyon: Quale scegliere ?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
... fatto bene ... quindi anche tu andrai in giro con una bella Strive ??? ... io sono passato da una front alla Nerve AM e prossimamente (spero entro fine 2011) andrò di Strive o forse forse di Alpinist ... benvenuto tra noi !!!

Ebbene si ... non vedo l'ora di andarci a fare un giro

Ma quanto ci mettono a trasmettere i dati bancari per fare il bonifico ? Speravo che mandassero la mail ancora oggi

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
il pagamento con bonifico è più lento che con la carta di credito... purtroppo

Lo immaginavo... ma se uso la carta per pagare la mtb mi svuoto quasi tutta la disponibilità e mi creerebbe dei problemi visto che la uso praticamente tutti i giorni

Pensavo che avessero un sistema automatico per comunica subito gli estremi per fare il bonifico ... su ebay quelle indicazioni dai venditori azienda arrivano un attimo dopo che hai comperato da loro

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

Quanto dici è vero purtroppo; per accelerare i tempi, quando ho acquistato la mia, ho faxato la copia del bonifico... ma non è servito, in quanto aspettano la comunicazione dalla loro banca, poi di li parte tutto il macinato....

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Quanto dici è vero purtroppo; per accelerare i tempi, quando ho acquistato la mia, ho faxato la copia del bonifico... ma non è servito, in quanto aspettano la comunicazione dalla loro banca, poi di li parte tutto il macinato....

BUONE NOTIZIE
Oggi è arrivata la mail con la fattura e le indicazioni per il bonifico; domattina lo faccio subito e nel pomeriggio spedirò il fax... e poi aspettiamo frementi

Settimana prevista per la consegna 30 ... questa è la 28^...

Com'è che si chiama quella cosa ? scimia ??

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

ah ah nel tuo caso è già gorilla.... il fax prova a spedirlo anche in Germania... magari fanno prima....

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ciao a tutti,
Io ho ordinato la Nerve XC durante il weekend e, oltre alla conferma d'ordine che parla di sett. 34...... non ho ricevuto altro. Spero sia solo dovuto al fatto che ho scelto di pagare con VISA e che quindi non ho la trafila del bonifico da effettuare.... La cosa che mi inizia a preoccupare è che nelle tempistiche di consegna stimate che si trovano sul sito Canyon (so che sono approssimate e che dovrebbe fare fede quella sulla conferma d'ordine) iniziano a parlare di settimana 36, quando non riportano addirittura "sold out"..... Per la XC 6.0 il sito riporta "nessuna informazione". Mi sa che Canyon sta prevedendo di sfondare in un altro settore.....l'allevamento di scimmie....di questo passo ripopoliamo tutte le foreste pluviali del mondo.....
I miei migliori auguri per chi è nelle mie condizioni e una sana invidia nei confronti di chi, decidendosi prima di me, ha giá il mezzo a disposizione.

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
TRANQUILLO, ERO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI.....2 MESI DI ATTESA, POI IL GIORNO 7 (SETT. SCORSA) è ARRIVATA, E DA ALLORA TI DIMENTICHI TUTTO......CMQ SONO TROPPO BELLE!!!! IN BOCCA AL LUPO

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
TRANQUILLO, ERO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI.....2 MESI DI ATTESA, POI IL GIORNO 7 (SETT. SCORSA) è ARRIVATA, E DA ALLORA TI DIMENTICHI TUTTO......CMQ SONO TROPPO BELLE!!!! IN BOCCA AL LUPO

Per pura curiosità, i tuoi due mesi erano quelli previsti da conferma d'ordine oppure hai subito ulteriori ritardi? Per me sett 34 non sarebbe nemmeno poi male....contando su un buon mese di settembre e ottobre, qui sul lago di cose se ne fanno ancora.....sempre che la settimana 34 non sia quella del 2012!

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
Allora, la sett prevista di consegna è stata rispettata alla grande, pensa che mi è arrivata giovedì pom, l'ho montata alla sera e il venerdì l'ho portata a Villabassa x la Dolomiti superbike e nemmeno un problema, si è comportata alla grande. X me, numero 1 !!!!!

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve

Azzzzzz.....complimentoni!!!!! (A Canyon per affidabilità mezzo e del servizio, ma soprattutto a te per l'intraprendenza....la superbike con un mezzo appena arrivato, anche se affidabile, è cmq una bella scelta!!!!!).
grazie per l'informazione!

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
Azzzzzz.....complimentoni!!!!! (A Canyon per affidabilità mezzo e del servizio, ma soprattutto a te per l'intraprendenza....la superbike con un mezzo appena arrivato, anche se affidabile, è cmq una bella scelta!!!!!).
grazie per l'informazione!
prego, ci mancherebbe.....in quanto all'intraprendenza, avendola già fatta lo scorso anno con una front, avendola in mano lì così che ti guardava tutta lucida, tu cosa avresti fatto??? la lasciavi a casa?? povera, aspettava di essere lanciata nei sentieri dolomitici....non vedeva l'ora....
più che lei, io.....

... lasciarla a casa ??? maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo