canyon pps taglie e software

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Buongiorno. Sto valutando l'acquisto di una canyon torque dhx. Sono indeciso sulla taglia poichè penso di essere a cavallo tra la small e la media.

Il mio pc non riesce ad aprire il programma pps per calcolare la taglia; visualizzo solo lo sfondo quadrettato della schermata e stop. Qualcuno sa indicarmi come posso risolvere il problema? Devo scaricare qualche programma particolare?.

Sapendo che su vpfree, stinky, bullit e flatline ho avuto taglie m, mentre su fury ho avuto la s, che taglia mi consigliereste in base alle vostre esperienze?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Buongiorno. Sto valutando l'acquisto di una canyon torque dhx. Sono indeciso sulla taglia poichè penso di essere a cavallo tra la small e la media.

Il mio pc non riesce ad aprire il programma pps per calcolare la taglia; visualizzo solo lo sfondo quadrettato della schermata e stop. Qualcuno sa indicarmi come posso risolvere il problema? Devo scaricare qualche programma particolare?.

Sapendo che su vpfree, stinky, bullit e flatline ho avuto taglie m, mentre su fury ho avuto la s, che taglia mi consigliereste in base alle vostre esperienze?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Magari telefona a Canyon Italia
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Secondo me il problema è da ricercare nei nostri pc. E' come se mancasse il programma che permette di visualizzare e interagire con il pps.

Una cosa molto importante (sempre sparando ipotesi che tanto sono gratis :-) ), sarebbe capire che tipo di file è il pps.

Ci vorrebbe l'intervento di qualcuno esperto di pc.
 

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
Secondo me il problema è da ricercare nei nostri pc. E' come se mancasse il programma che permette di visualizzare e interagire con il pps.

Una cosa molto importante (sempre sparando ipotesi che tanto sono gratis :-) ), sarebbe capire che tipo di file è il pps.

Ci vorrebbe l'intervento di qualcuno esperto di pc.

Premetto che non sò quale usi, ma hai provato a cambiare Broswer di navigazione?

Alle volte può essere quello.
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Premetto che non sò quale usi, ma hai provato a cambiare Broswer di navigazione?

Alle volte può essere quello.


Ciao lancio. Scusami ma sono proprio dell'1 con la tecnologia. Il browser di navigazione intendi explorer, mozzilla ecc ecc?. Io ho solo explorer quindi non ho provato con altri browser.

Secondo te dovrei provare ad installare un nuovo browser?

Grazie mille per l'aiuto.
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
Ciao lancio. Scusami ma sono proprio dell'1 con la tecnologia. Il browser di navigazione intendi explorer, mozzilla ecc ecc?. Io ho solo explorer quindi non ho provato con altri browser.

Secondo te dovrei provare ad installare un nuovo browser?

Grazie mille per l'aiuto.

Il PPS è basato su Adobe Flash.
Quindi ti devi scaricare il flash se vuoi usare internet explorer, oppure scarichi un browser alternativo tipo google chrome e vai tranquillo.
 

dani0275

Biker superis
19/2/12
314
0
0
48
bibbiena
www.magdan.it
Ciao

se è un pps vi serve power point ...

Io sto utilizzando un pc con WIndows7 / Chrome o FireFox ultima versione dove è installato fra i vari power point e non ho nessun problema
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti a quanto ci risulta il nostro programmino di Person Positioning System non necessita di programmi strani, funziona con i piu comnuni Browser di navigazione internet, purtroppo non siamo tecnici informatici :/ .

Saluti

L.
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Il PPS è basato su Adobe Flash.
Quindi ti devi scaricare il flash se vuoi usare internet explorer, oppure scarichi un browser alternativo tipo google chrome e vai tranquillo.


Ho già flash, completo di aggiornamento ma non ho risolto il problema...

Grazie a tutti per i vostri interventi.

Per i possessori di torque dhx, cosa mi dite delle taglie?

Io sono 171cm. Sono a cavallo tra s e m...

Help :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo