CANYON ora disponibile in SVIZZERA!!

JackM

Biker serius
Confermo che si può fare il tax-free

In che senso? Ti fatturano la bici senza IVA? Facendo una prova di ordinazione non mi sembra...

Un meccanico che non fà storie è quelli che lavorava da Cool Bike, ora si è spostato da Dani Bike a Massagno, io la portavo sempre da lui e mi ha sempre fatto lavori perfetti!

Dov'è di preciso il negozio? Non riesco a trovare l'indirizzo...

CIAO

A.Rey

Biker novus
25/1/11
41
0
0
Ticino
Visita sito
Ciao,
c'è già qualcuno che ha fatto l'ordinazione del sito CH?
Bye Bye

In che senso? Ti fatturano la bici senza IVA? Facendo una prova di ordinazione non mi sembra...

Ciao, loro ti danno il prezzo netto senza iva tedesca (19%) e tu paghi quello in chf,poi a sorpresa un paio di settimane dopo la consegna ti arriva dal corriere la fattura per lo sdoganamento ,quindi calcola in piu circa il 10 % dell'importo iniziale tra spese di dazio iva ch ecc.

JackM

Biker serius
...poi a sorpresa un paio di settimane dopo la consegna ti arriva dal corriere la fattura per lo sdoganamento ,quindi calcola in piu circa il 10 % dell'importo iniziale tra spese di dazio iva ch ecc.

Beh direi abbastanza normale... è sempre così quando viene fatta la consegna tramite corriere dall'estero! Solo se vai di persona potresti evitare...

Qualche forumendolo ha già esperienza in merito all'acquisto dal sito .ch?

CIAO

A.Rey

Biker novus
25/1/11
41
0
0
Ticino
Visita sito
Beh direi abbastanza normale... è sempre così quando viene fatta la consegna tramite corriere dall'estero! Solo se vai di persona potresti evitare...

Qualche forumendolo ha già esperienza in merito all'acquisto dal sito .ch?

CIAO

mi sono spiegato male,io ho preso una torque flashzone dal sito purecycling.ch,e credevo che il prezzo fosse già al netto,quindi senza iva tedesca e con iva ch... visto che dal mio punto di vista comperavo direttamente in Svizzera da un sito svizzero.

JackM

Biker serius
Ciao,
ho contattato la loro hotline in Svizzera e si può pagare anche in EUR, poi l'IVA verrà fatturata in CHF da parte dal corriere che ti consegna la bici!

Mi sa che scatta l'acquisto a breve... anche perché quella che vorrei è in pronta consegna!

Spero di essere presto dei vostri perché la stagione stà per iniziare !

simonexxx83

Biker popularis
18/8/10
46
0
0
Lugano
Visita sito
No, ti fatturano la bici, tu ti fermi in dogana ITA e sdogani la bici, ti fermi in dogana CH e paghi l'iva svizzera, poi mandi tutto a Canyon e ti rimborsa l'iva germanica. Questo nel caso tu acquisti dal sito europeo

Dov'è di preciso il negozio? Non riesco a trovare l'indirizzo...
Ho sbagliato a scrivere, è DOMEBIKE.com. Via Povrò. 6900 Massagno

:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo