CANYON ora disponibile in SVIZZERA!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
:}}}:

Allora -come ho scoperto altrove, Canyon sembra aver raggiunto un compromesso con chi rompeva le uova nel paniere in territorio elvetico.
Le bici sono ora distribuibili in CH - a differenza dei modelli comuni...ehm-..comunitari, le Canyon rossocrociate recano scritto sul telaio il nome del modello e hanno livree leggermente diverse http://www.purecycling.ch/mountainbikes/bike.html?b=10003

Evvài...credo che sia una bella news per tutti i fans ticinesi / elvetici.

Buona giornata a tutti!

Paul
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
se le date di consegna sono veritiere richiedono anche una bella pazienza dagli acquirenti svizzeri.....strive 9SL settimana 32 !!!!
 
:}}}:


Allora -come ho scoperto altrove, Canyon sembra aver raggiunto un compromesso con chi rompeva le uova nel paniere in territorio elvetico.
Le bici sono ora distribuibili in CH - a differenza dei modelli comuni...ehm-..comunitari, le Canyon rossocrociate recano scritto sul telaio il nome del modello e hanno livree leggermente diverse [url]http://www.purecycling.ch/mountainbikes/bike.html?b=10003[/URL]

Evvài...credo che sia una bella news per tutti i fans ticinesi / elvetici.

Buona giornata a tutti!

Paul

... anche meno modelli .......................... :rosik: :rosik: :rosik:
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Ho eseguito al volo la calcolazione ;-) del prezzo della Strive ESX9SL vs. l'omologa svizzera.
Il prezzo di fatto è uguale.... nota: l'IVA Svizzera è 8%, quella germanico-comunitaria 20%

Sarebbe troppo facile & bello se qui da noi costassero di meno. In realtà qui costa tutto di più - come ben sanno coloro che venivano qui a sciare (e quelli delle stazioni sciistiche che rischiano il default per il doppio colpo del manco di neve e del superfranco).

Ciaooo

Paul
 
Ho eseguito al volo la calcolazione ;-) del prezzo della Strive ESX9SL vs. l'omologa svizzera. Il prezzo di fatto è uguale.... nota: l'IVA Svizzera è 8%, quella germanico-comunitaria 20% Sarebbe troppo facile & bello se qui da noi costassero di meno. In realtà qui costa tutto di più - come ben sanno coloro che venivano qui a sciare (e quelli delle stazioni sciistiche che rischiano il default per il doppio colpo del manco di neve e del superfranco). Ciaooo Paul

... ed io tutto contento ... ho pensato: "la prox volta che vado a Lugano per lavoro presso la famosa azienda di sciacquoni e tubi mi compro la Strive a metà prezzo" ... :rosik: :rosik: :rosik:
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
... ed io tutto contento ... ho pensato: "la prox volta che vado a Lugano per lavoro presso la famosa azienda di sciacquoni e tubi mi compro la Strive a metà prezzo" ... :rosik: :rosik: :rosik:

Beh - significa che se ti pigli n'altra bike in isvizzera avrò il piacere di trascinarti su per qualche picco delle prealpi ticinesi quando te ne sali a Lugano :))):
o-o

Paul
 
Ciao a tutti, anche se dite che 9.0 sl svizzera costa di più, a me sembra che valga molto di più che l' omologa strive es 9.0 (nel prezzo) in quel che riguarda l' equipaggiamento (e praticamente uguale a quello della 9.0sl togliendo i foderi in carbonio) e confrontandola con la sl credo che sia ca. 500 eurini più buon mercato (la differenza di peso indicata e di 70 grammi) e a me pare che il colore della svizzera e più bello che il tipico nero.:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
si ma se la matematica non è un opinione se partiamo da un imponibile per entrambi i paesi di 2000 in svissera ci costerà 2160 in italia 2400 proprio per la differenza di aliquota iva QUINDI il risparmio cè per un privato, per un azienda che scarica l'iva la cosa non cambia sicuramente ma per noi privati eccome se cambia !!!!!


Ho eseguito al volo la calcolazione ;-) del prezzo della Strive ESX9SL vs. l'omologa svizzera.
Il prezzo di fatto è uguale.... nota: l'IVA Svizzera è 8%, quella germanico-comunitaria 20%

Sarebbe troppo facile & bello se qui da noi costassero di meno. In realtà qui costa tutto di più - come ben sanno coloro che venivano qui a sciare (e quelli delle stazioni sciistiche che rischiano il default per il doppio colpo del manco di neve e del superfranco).

Ciaooo

Paul
 

taton

Biker novus
ciao, scusa non sono pratico del forum. vorrei chiederti una info sul modello canyon Nerve AM.
Vorrei acquistarne una, sono alto 183 cm ed in particolare sono orientato sulla taglia L. Tuttavia dal sito non riesco ad avere riscontro sulle dimensioni del telaio (sul sito la foto è di una taglia M).
non vorrei correre il rischio di vedermela ad acquisto effettuato e di accorgermi che l'attacco del forcellino ammortizzatore sul tubo verticale (come peraltro ho visto su alcune foto trovate in rete) è troppo distante dal tubo obliquo.
Sei in grado di dirmi circa a quale distanza si trova il suddetto forcellino nella taglia L? oppure dove posso trovare immagini (chiamando canyon non forniscono altre immagini se non quelle presenti sul sito) della stessa?
grazie per la gentile risposta,
Massimiliano
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
ciao, scusa non sono pratico del forum. vorrei chiederti una info sul modello canyon Nerve AM.
Vorrei acquistarne una, sono alto 183 cm ed in particolare sono orientato sulla taglia L. Tuttavia dal sito non riesco ad avere riscontro sulle dimensioni del telaio (sul sito la foto è di una taglia M).
non vorrei correre il rischio di vedermela ad acquisto effettuato e di accorgermi che l'attacco del forcellino ammortizzatore sul tubo verticale (come peraltro ho visto su alcune foto trovate in rete) è troppo distante dal tubo obliquo.
Sei in grado di dirmi circa a quale distanza si trova il suddetto forcellino nella taglia L? oppure dove posso trovare immagini (chiamando canyon non forniscono altre immagini se non quelle presenti sul sito) della stessa?
grazie per la gentile risposta,
Massimiliano

:nunsacci:
 

simonexxx83

Biker popularis
18/8/10
46
0
0
Lugano
Visita sito
Io avevo fatto un calcolo sulla Gran Canyon 29 e non mi sembrava ci fosse una differenza nel prezzo.
Inoltre ho optato per ordinarla in Italia per due motivi:

- il modello che volevo(AL29 9.9SL) non era a catalogo
- l'idea di girare con la scritta "TOBEL" sulla bici non mi piaceva, sembra una marca di cioccolato o di tubi idraulici!

In più ho letto sulle condizioni contrattuali che c'è la possibilità del refound dell'IVA, stò aspettando una risposta dal servizio clienti
 

JackM

Biker serius
Ciao,
c'è già qualcuno che ha fatto l'ordinazione del sito CH? Io sono molto interessato e punterei su una Nerve XC 9.0 SL? Tra l'altro subito disponibile... :prost:

Per il post vendita, in caso di problemini di lieve entità, mi sapete consigliare un bravo meccanico nel luganese che non fa troppo storie se arrivi con una MTB ordinata da internet?

Grazie

Bye Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo