Canyon oppure Rotwild?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gildone

Biker novus
16/1/09
15
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti, come va? sono un nuovo del forum, in realtà è da un po' che vi seguo da dietro le quinte. Ho deciso di acquistare una nuova bici, ne posseggo già una è una bianchi, non saprei dirvi il modello, perchè l'ho ereditata da mio padre, comunque lo stile è pressapoco questo
http://www.cicliservadei.it/immagini/bianchi-2008/bianchi-doss-6100-big.jpg

comunque non ho problemi di budget, girando per internet e poco per negozi, le mie idee si sono soffermate su rotwild e canyon precisamente su canyon torque fr e rotwild r.e1 e red two.
è vero sono differenti dal modello che ho tuttora, infatti è per questo che volevo rimanere su un modello enduro. amo le discese tra i sentieri, ma anche le salite ardue, forse ho un po' le idee confuse. comunque che ne dite? mi sbaglio? si accettano consigli...siete qui per questo :spetteguless:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ciao e ben venuto sul forum!beato te che non hai problemi di budget!scherzo!

be,canyon vende solo on line,ma qui sul forum le sue bici sono apprezzatissime,dai un occhiata anche alle cube

quanto vuoi/puoi spendere?

edit:la canyo che vorresti non è il massimo della pedalabilità,io ti consiglerei di guardare la nerve....
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Fatalità nel forum sono presenti le visite alle fabbriche della rotwild e della Canyon, guardali e poi decidi, sinceramente vedo rotwild più di nicchia e quindi magari più di valore... Ma forse sbaglio io...
 

gildone

Biker novus
16/1/09
15
0
0
Milano
Visita sito
ciao e ben venuto sul forum!beato te che non hai problemi di budget!scherzo!

be,canyon vende solo on line,ma qui sul forum le sue bici sono apprezzatissime,dai un occhiata anche alle cube

quanto vuoi/puoi spendere?

edit:la canyo che vorresti non è il massimo della pedalabilità,io ti consiglerei di guardare la nerve....

ti dico la mia fortuna è stata ereditare la bici da mio padre, purtroppo non può più andarci e visto che faceva la muffa, mi sono deciso di riprenderla ed ho risparmiato quei soldi iniziale, non saprei...ho visto la nerve 7.0, mi garbava parecchio...di cube che modello mi consigli? se c'è qualcuno di milano, può consigliarmi un bel negozio di mtb?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Beato te che non hai problemi di budget ma sei sicuro di riuscire a fare con queste bici le salite ardue?
Forse per quello che devi fare è più adatta una bici tipo la Canyon Nerve.
Le mie sono opinioni personali.
Ciao!!!
 

pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
ciao a tutti, come va? sono un nuovo del forum, in realtà è da un po' che vi seguo da dietro le quinte. Ho deciso di acquistare una nuova bici, ne posseggo già una è una bianchi, non saprei dirvi il modello, perchè l'ho ereditata da mio padre, comunque lo stile è pressapoco questo
http://www.cicliservadei.it/immagini/bianchi-2008/bianchi-doss-6100-big.jpg

comunque non ho problemi di budget, girando per internet e poco per negozi, le mie idee si sono soffermate su rotwild e canyon precisamente su canyon torque fr e rotwild r.e1 e red two.
è vero sono differenti dal modello che ho tuttora, infatti è per questo che volevo rimanere su un modello enduro. amo le discese tra i sentieri, ma anche le salite ardue, forse ho un po' le idee confuse. comunque che ne dite? mi sbaglio? si accettano consigli...siete qui per questo :spetteguless:

Benvenuto sul forum!

Considerando il tipo di bici che ti piacciono ti invito a riflettere sulla possibilità di effettuare "ardue salite". Ho guardato la Canyon e non mi sembra una bici particolarmente pedalabile, anzi.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Nel senso che è una bici che pesa quasi 17 Kg e ha escursioni importanti (170) forse poco indicata per salito o lunghi giri, per questo ti hanno indicato una bici più leggera e adatta a questo utilizzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo