Canyon o Radon [999€]??

Cobra_RS

Biker novus
14/5/16
34
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Radon ZR Team
Vero anche questo, però personalmente non mi preoccupa più di tanto l'eventualità di avviare tutta la procedura di assistenza online, considerando le basse probabilità di aver necessità di usufruire dell'assistenza sono abbastanza tranquillo (se sarò sfortunato e avrò bisogno di usufruirne spero lavorino con serietà ed efficienza).
Inoltre in caso di problemi di entità medio/bassa credo che risolverei con il mio meccanico in ogni caso, sia in caso di acquisto online sia in caso di acquisto in negozio fisico.
 

Lanfi

Biker superis
11/6/16
314
250
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Guarda....se fossi in te (convinto del monocorona e propenso al 27,5) io farei più di un pensierino alle rockrider 900 (se vuoi risparmiare qualcosa) o 920 (se invece puoi spendere un po' di più)!
 

profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Buongiorno,
mi inserisco in questa discussione perché anche io interessato a radon nx o, in alternativa, a team 8.0. Non ho mai pedalato in mtb - in bdc pedalo estate, inverno, mattina e sera - i miei propositi sarebbero orientati verso un prevalente, se non esclusivo, utilizzo su asfalto, sterrati e salite xc (non amo la discesa; ho paura in bdc, le Discese (con la D maiuscola) in mtb mi terrorizzano. Alla luce del mio utilizzo è più indicata la monocorona (quindi la NX) o la doppia (quindi la 8.0)?
Io, a "sensazione", preferisco la NX!

grazie per i vostri preziosissimi contributi.
Ciaoooo
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno,
mi inserisco in questa discussione perché anche io interessato a radon nx o, in alternativa, a team 8.0. Non ho mai pedalato in mtb - in bdc pedalo estate, inverno, mattina e sera - i miei propositi sarebbero orientati verso un prevalente, se non esclusivo, utilizzo su asfalto, sterrati e salite xc (non amo la discesa; ho paura in bdc, le Discese (con la D maiuscola) in mtb mi terrorizzano. Alla luce del mio utilizzo è più indicata la monocorona (quindi la NX) o la doppia (quindi la 8.0)?
Io, a "sensazione", preferisco la NX!

grazie per i vostri preziosissimi contributi.
Ciaoooo
Sono cose soggettive. C'è a chi il 30-11 basta ed avanza, chi lo trova corto perché vuol andare veloce e ha gomme molto scorrevoli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo