Canyon o Poison???

totino1998

Biker novus
21/9/03
30
0
0
46
Laigueglia
Visita sito
Bike
Opi
Vorrei acquistare la mia prima full e avendo pochi soldi a disposizione ho deciso di lanciarmi sulle bighe tedesche. Sono indeciso tra Canyon nerve xc4 (1249 euro con black super, manitou Answer Swinger SPV 3-way, julie, xt-lx,ecc..) o Poison bike arsen light (1199 euro con marzocchi eta comp 105, xfusion O2, xt-lx, julie,ecc..).
La prima pesa 13,3 kg ma sia telaio che forcella che ammo mi ispirano di piu' la seconda ha dalla sua il peso 11,9kg
Non vedo l'ora di avere una full!!!!
 

totino1998

Biker novus
21/9/03
30
0
0
46
Laigueglia
Visita sito
Bike
Opi
per le spese di spedizione lo sapevo... dici che a quel punto mi conviene andare alla decathlon anche se dista 50km da casa mia e prendere la 9.2?
X la forcella era piu' che altro per la maggiore escursione disponibile. Dite che è meglio la marzocchi? allora mi butto sulla poison senza problemi... l'ammo com'è? non lo conosco
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho dato uno sguardo al sito.....e ipesi mi sembrano poco realistici.
una front a E749 peso 11,1kg,simile a quella di deca se non per non avere i dischi e qualcosa lx,che costa E700 12,6kg
tempo fa pure io avevo trovato un sito italiano che vendeva bighe a pesi ridicoli rispetto al prezzo,na sola.
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo