Canyon o Liteville?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao a tutti.
Devo ri-acquistare una bici da enduro solo che sono un po perplesso tra due marchi? Liteville e Canyon e precisamente nei modelli 901 e Torque Ex..
Sono uguali a vedere. Con quale si può andare più grossi??

A mio parere con queste siamo anche oltre l'Enduro.... ;-)

Personalmente ho un debole per le Liteville, contrapposto da una scarsa attrazione verso il marchio Canyon (forse sbagliando...), per cui ti suggerirei Liteville.

C'è da dire, però, che il pricing potrebbe risultare assai favorevole alla Canyon...

In ogni caso, la cosa migliore da fare sarebbe sempre quella di riuscire a provare entrambe le bici: della Torque si dice che in frenata la sospensione posteriore non riesca a lavorare.... della Liteville si dice poco, ma dato il prezzo non ce ne sono moltissime in giro.

L'unica Liteville che ho visto (credo fosse proprio una 901) dava una sensazione di robustezza incredibile (ricordo anche che era parecchio pesante, ben oltre i 15Kg) e il tizio che la utilizzava scendeva su un tracciato da DH alla stessa velocità di mezzi più estremi. Dato il peso e le geometrie, qualche dubbio sulla pedalabilità in salita ce l'avrei, ma non credo che la Torque possa fare molto meglio.
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
la 901 mi pare sia uscita dalla produzione, è possibile?
la 601 la vedrei piu paragonabile alla torque. un amico mio aveva una torque ex, ora ha una 601. come detto sopra, siamo quasi in ambito freeride con queste 2 superbici!!
ah...ho un amico che vende un telaio 901...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti.
Devo ri-acquistare una bici da enduro solo che sono un po perplesso tra due marchi? Liteville e Canyon e precisamente nei modelli 901 e Torque Ex..
Sono uguali a vedere. Con quale si può andare più grossi??

Per "andare piu grossi...:nunsacci:" serve il manico non un modello di bici in particolare.:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo