Canyon Nuovo Sito...Osceno

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Quando avevo espresso un parere poco positivo sul sito 2009, il mio PC me lo configurava in un modo "strano". Da stamattina lo vedo e riesco a sfogliarlo ottimamente. Non so se anche ad altri è successo così.
Dunque retifico il giudizio: il nuovo sito è valido come il precedente.

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
A me piace. Mi sembra sia in sintonia con la nuova grafica della Gran Canyon...non so, è solo una mia opinione che non c'entrerà niente, però mi piace. LA vedo in questo modo.
Forse ho fame......

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Sul vecchio sito posso garantirvi che ci ho girato per ore ed ore ed ore ........ed ore.
Ho fatto un salto su quello nuovo......beh credo sia solo questione di abitudine....ne' meglio ne' peggio....ma sicuramente Canyon ha fatto sempre un gran lavoro con il suo portale....provate a dare un occhiata sugli altri ......tipoooooooo.....full dynamic e poi mi dite.Non posso nascondervi che ero parecchio interessato ad una full dynamic,ma nella scelta della ultimate ha contato parecchio il portale della canyon...

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma nella scelta della ultimate ha contato parecchio il portale della canyon...
male, secondo me. Il sito del produttore è l'ultimo criterio che valuto. Anzi, io non l'ho mai valutato!
esempio? il sito del gravity dropper è veramente osceno (altro che canyon), ma se avessi i soldi lo comprerei anche subito!
A differenza del joplin, che ha la sua bellissima pagina web.

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
male, secondo me. Il sito del produttore è l'ultimo criterio che valuto. Anzi, io non l'ho mai valutato!
esempio? il sito del gravity dropper è veramente osceno (altro che canyon), ma se avessi i soldi lo comprerei anche subito!
A differenza del joplin, che ha la sua bellissima pagina web.
Io credo che in una web company(come canyon)il sito non e' soltanto una vetrina da negozio per vedere i modelli.......ma e' il canale principale per l'acquisto della bici stessa!E nel caso di canyon c'e' una tabella chiarissima per la scelta della bici rispetto alle tue esigenze,la comparativa dei vari modelli,e soprattutto una tabella dove inserendo le tue misure ti dice quale e' la taglia adatta del telaio......praticamente c'e' di tutto per poter scegliere la bici ideale nel modello,nella misura nella componentistica.Se a questo aggiungo un servizio telefonico impeccabile allora di che cosa stiamo parlando?!?!?!?
Ti ricordo inoltre,che il messaggio che ho scritto prima era riferito ad una scelta che ormai doveva cadere o su full dinamix o su canyon,non ho scartato una cannondale 0 una specialized...o una rockrider 5.2 per una canyon,scelta dettata dall'estetica del sito,come forse hai capito!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io credo che in una web company(come canyon)il sito non e' soltanto una vetrina da negozio per vedere i modelli.......ma e' il canale principale per l'acquisto della bici stessa!E nel caso di canyon c'e' una tabella chiarissima per la scelta della bici rispetto alle tue esigenze,la comparativa dei vari modelli,e soprattutto una tabella dove inserendo le tue misure ti dice quale e' la taglia adatta del telaio......praticamente c'e' di tutto per poter scegliere la bici ideale nel modello,nella misura nella componentistica.Se a questo aggiungo un servizio telefonico impeccabile allora di che cosa stiamo parlando?!?!?!?
Ti ricordo inoltre,che il messaggio che ho scritto prima era riferito ad una scelta che ormai doveva cadere o su full dinamix o su canyon,non ho scartato una cannondale 0 una specialized...o una rockrider 5.2 per una canyon,scelta dettata dall'estetica del sito,come forse hai capito!
sisi, niente da ridire, sei liberissimo di scegliere la bici come vuoi!
però full dinamix non è una web company, che io sappia, e io non le scarterei per colpa del sito.

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
anche se in ritardo sono daccordo con quello che dice muldox.....non trovo niente di così stravolgente sul nuovo sito canyon .........trovi ciò che ti serve in base alle tue esigenze............i prodotti li espongono come gli anni passati e la grafica è sempre la stessa.........comunque chiara!!!!!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ma la domanda fondamentale è un altra.....
DOVE CAVOLO HANNO TROVATO I FORMULA THE ONE VERDI PER LA CANYON FRX 9.0???
MISTERO DELLA FEDE...rendiamo grazie al.....
immagino se li facciano fare!
Anche cube si fa fare i freni del colore che vuole, e trek fa lo stesso per le forcelle. Addirittura Gary fisher si fa produrre forcelle non con i colori personalizzati ma con un rake "ad personam" sia da rockshox che da fox.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo