si, ma se ti ricordi nella vecchia versione c'era l'elenco degli allestimenti nella pagina e ci voleva un secondo...
Quando avevo espresso un parere poco positivo sul sito 2009, il mio PC me lo configurava in un modo "strano"...
male, secondo me. Il sito del produttore è l'ultimo criterio che valuto. Anzi, io non l'ho mai valutato!ma nella scelta della ultimate ha contato parecchio il portale della canyon...
Io credo che in una web company(come canyon)il sito non e' soltanto una vetrina da negozio per vedere i modelli.......ma e' il canale principale per l'acquisto della bici stessa!E nel caso di canyon c'e' una tabella chiarissima per la scelta della bici rispetto alle tue esigenze,la comparativa dei vari modelli,e soprattutto una tabella dove inserendo le tue misure ti dice quale e' la taglia adatta del telaio......praticamente c'e' di tutto per poter scegliere la bici ideale nel modello,nella misura nella componentistica.Se a questo aggiungo un servizio telefonico impeccabile allora di che cosa stiamo parlando?!?!?!?male, secondo me. Il sito del produttore è l'ultimo criterio che valuto. Anzi, io non l'ho mai valutato!
esempio? il sito del gravity dropper è veramente osceno (altro che canyon), ma se avessi i soldi lo comprerei anche subito!
A differenza del joplin, che ha la sua bellissima pagina web.
sisi, niente da ridire, sei liberissimo di scegliere la bici come vuoi!Io credo che in una web company(come canyon)il sito non e' soltanto una vetrina da negozio per vedere i modelli.......ma e' il canale principale per l'acquisto della bici stessa!E nel caso di canyon c'e' una tabella chiarissima per la scelta della bici rispetto alle tue esigenze,la comparativa dei vari modelli,e soprattutto una tabella dove inserendo le tue misure ti dice quale e' la taglia adatta del telaio......praticamente c'e' di tutto per poter scegliere la bici ideale nel modello,nella misura nella componentistica.Se a questo aggiungo un servizio telefonico impeccabile allora di che cosa stiamo parlando?!?!?!?
Ti ricordo inoltre,che il messaggio che ho scritto prima era riferito ad una scelta che ormai doveva cadere o su full dinamix o su canyon,non ho scartato una cannondale 0 una specialized...o una rockrider 5.2 per una canyon,scelta dettata dall'estetica del sito,come forse hai capito!
immagino se li facciano fare!ma la domanda fondamentale è un altra.....
DOVE CAVOLO HANNO TROVATO I FORMULA THE ONE VERDI PER LA CANYON FRX 9.0???
MISTERO DELLA FEDE...rendiamo grazie al.....