Perchè avete cambiato una cosa che funzionava così bene, il vecchio sito era facile veloce e intuitivo, questo è molto meno navigabile, per fare quello che si faceva con il vecchio sito ci vuole il doppio del tempo...peccato
invece fotografatemi bene i particolari del telaio
puoi passare velocemente da una versione all'altra di una bike, o cambiare bike, tramite il menù shop senza tornare indietro di una pagina. Basta posizionare il puntatore sulla parola shop e poi su mountainbikes, compaiono tutti i modelli e le loro declinazioniconcordo anch'io. Non lo trovo osceno, anzi più bello di quello vecchio, ma decisamente più scomodo.
Per passare da una versione all'altra della stessa bici bisogna tornare indietro di una pagina e nella pagina principale delle mtb, ad esempio, non ci sono più le foto di tutti i modelli.
grazie!puoi passare velocemente da una versione all'altra di una bike, o cambiare bike, tramite il menù shop senza tornare indietro di una pagina. Basta posizionare il puntatore sulla parola shop e poi su mountainbikes, compaiono tutti i modelli e le loro declinazioni
Di fatti,ci ho messo due giorni per arrivare a capire che dovevo fare così.....puoi passare velocemente da una versione all'altra di una bike, o cambiare bike, tramite il menù shop senza tornare indietro di una pagina. Basta posizionare il puntatore sulla parola shop e poi su mountainbikes, compaiono tutti i modelli e le loro declinazioni
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=875&WYSESSID=2XD7g9U2DOLFkh9zvH6xkvckU2
Cliccando sull'immagine si vede abbastanza bene, direi.....
Io non lo trovo così poco intuitivo.....
Forse eravate troppo abituati al sito precedente....
Ma per conto mio è fatto mooolto bene.....
E come grafiche e soluzioni utilizzate è molto all'avanguardia....
Io non lo trovo così poco intuitivo.....
Forse eravate troppo abituati al sito precedente....
Ma per conto mio è fatto mooolto bene.....
E come grafiche e soluzioni utilizzate è molto all'avanguardia....
Ma perché continui a portare la torque ad esempio?
E' una scelta casuale, nevvero?...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?