Canyon Nuovo Sito...Osceno

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
ma poi che mi inquadrono nei minimi particolari i pignoni o un mozzo del cerchio non è che mi cambia tanto la vita .. vado sul sito del produttore e controllo.. invece fotografatemi bene i particolari del telaio

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, in effetti può essere affinato.... ad esempio è scomparso il link all'outlet ma forse perchè lo stanno riorganizzando, trovo molto comodo invece leggere la tabella delle quote del telaio a fianco alla lista dei componenti.
Ma la scritta della 36 van fra le bici che montano la Talas proprio non ci sta, crea confusione, credo che però sarà tutto sistemato in pochi giorni e in caso di dubbio basta inviare una mail alla sede italiana per essere sicuri di quello che si sta acquistando.
Si sente poi la mancanza, da potenziali acquirenti, della possibilità di dilazionare i pagamenti come accade già in Germania, ma credo si stiano muovendo anche in quel senso dato che darebbe accesso all'acquisto a nuovi clienti, ci vorrà soltanto un po' di pazienza.

Comunque mi è capitato di fare acquisti su siti praticamente inguardabili ma il mio portafogli non se n'è accorto di questa questione estetica, che poi è quello che conta... no????

PS: anche il banner in cima a questa pagina andrebbe aggiornato, recita ancora "CANYON 2008"....

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
concordo anch'io. Non lo trovo osceno, anzi più bello di quello vecchio, ma decisamente più scomodo.
Per passare da una versione all'altra della stessa bici bisogna tornare indietro di una pagina e nella pagina principale delle mtb, ad esempio, non ci sono più le foto di tutti i modelli.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
concordo anch'io. Non lo trovo osceno, anzi più bello di quello vecchio, ma decisamente più scomodo.
Per passare da una versione all'altra della stessa bici bisogna tornare indietro di una pagina e nella pagina principale delle mtb, ad esempio, non ci sono più le foto di tutti i modelli.
puoi passare velocemente da una versione all'altra di una bike, o cambiare bike, tramite il menù shop senza tornare indietro di una pagina. Basta posizionare il puntatore sulla parola shop e poi su mountainbikes, compaiono tutti i modelli e le loro declinazioni

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Sono anch' io dell' idea che il vecchio sito era + immediato.
Secondo me tra qualche tempo lo vedremo migliorato. Quando venerdì ho telefonato a Canyon Italia prima di fare l' ordine, la ragazza (gentilissima) che mi ha risposto era lei stessa un pò in difficoltà data la pesantezza del sito.
Lavorando solo on line credo che capiranno le difficoltà e lo snelliranno un pò.

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Io non lo trovo così poco intuitivo.....

Forse eravate troppo abituati al sito precedente....
Ma per conto mio è fatto mooolto bene.....

E come grafiche e soluzioni utilizzate è molto all'avanguardia....

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Io non lo trovo così poco intuitivo.....

Forse eravate troppo abituati al sito precedente....
Ma per conto mio è fatto mooolto bene.....

E come grafiche e soluzioni utilizzate è molto all'avanguardia....

Il processo è il seguente: prima ci si lamenta, per principio, dopodichè ci si mette quel pizzico d'impegno necessario per prendere dimestichezza con il nuovo e magari si scopre che è pure molto meglio del vecchio.
E' la stessa cosa che accade ogni volta che sul forum viene introdotta qualche novità.

maurizio75

Biker serius
7/6/07
161
0
0
Firenze
Visita sito
io non ho detto che il sito non è all'avanguardia, solo che è meno navigabile, non è una questione di impegno è solamente essere obiettivi

1 non c'e' più la finestra con tutte le bike, in un attimo potevi capire quale tipo bike scegliere
2 il menu con scritto mountain bike '09 è veramente ingestibile con quel refresh
3 una volta selezionato un allestimento di bike per scegliere un altro allestimento si perde il doppio del tempo (se ne guardi uno o due può andare bene, ma se vuoi guardarne 10 diventa una menata)
unica nota positiva le misure del telaio all'interno delle specifiche

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo