quotissimo!! io ho smesso di comprare le riviste soprattutto perche qui trovo molteee piu notizie. e poi costano le riviste ....perchè invece non ti leggi i test su questo forum?
quotissimo!! io ho smesso di comprare le riviste soprattutto perche qui trovo molteee piu notizie. e poi costano le riviste ....perchè invece non ti leggi i test su questo forum?
Io ricordo quando ero in procinto di ordinare la Strive...aspettavo con ansia l'uscita delle riviste di settore nella speranza di trovare info o test che mi aiutassero a fugare i dubbi e nel mentre leggevo e scrivevo qua sul forum impressioni e pareri.Poi i primi rumors...(mi pare sul fu TuttoMTB in occasione dell' Euro bike..)per la verità poco rassicuranti che parlavano di flessioni del telaio..impressioni rivelatesi vere...fortunatamente C.ha avuto poi modo di correre ai ripari eliminando il problema.Ricordo anche test su Tutto della Torque,Nerve etc.molto positivi ....questo in coincidenza con una campagna pubblicitaria sulla stessa rivista...Quindi non vedo una paura nel fare testare i propri prodotti in generale ma semplicemente scelte aziendali condizionate da diversi fattori.Evidentemente ai tempi si era scelta x Test e publicità una rivista che,a mio parere,è più "europea" di MBA che spesso prova mezzi neppure importati nel vecchio continente...e quindi poco destinata ad un mercato e vendite on-line
secondo me, solo relativamente alla strive, un po' di paura di darla in test l'hanno avuta.
Secondo me Canyon non era poi così convinta del suo progetto da darla in pasto a MTB FORUM.
Sulla torque per esempio dubbi non c'erano e Dany la sta spappolando da 1 anno buono...
Le case fanno un po' le furbette temo....IMHO
..............////Io penso che se vuoi poco fumo e tanto arrosto con canyon non sbagli (OT neanche con le rose). Le canyon non hanno grafiche da urlo, idroformature strane o cinematismi studiati dalla nasa, ma sono fatte veramente bene e montate ancora meglio e sono certo nel dire che non hanno ne più ne meno difetti delle specy o delle trek ecc. che costano il triplo a parità di montaggio. Quindi non dico che i grandi marchi si debbano impensierire ma non avrei alcun dubbio a ricomprarmi una canyon...
.................////secondo me, solo relativamente alla strive, un po' di paura di darla in test l'hanno avuta.
Mi ricordo che la strive doveva essere testata da MULDOX che credo che la stia ancora aspettando.
.............................................................................IMHO
.................//// è stata testata da Nonnocarb: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200775&page=18[/URL]
.................////
è stata testata da Nonnocarb:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200775&page=18[/URL]
Quindi dopo le varie uscite di nonnocarb, possiamo dire che Strive é una mtb acquistabile tranquillamente?
Io sono abbonato a MBAction da circa un anno e mi pare di notare che la rivista contraccambi il "favore" a Canyon. Mi spiego meglio, in alcuni numeri (Marzo e Aprile 2011, Febbraio 2012) sono state pubblicate delle guide all'acquisto con mini recensioni (descrizione sulla geometria, montaggio e prezzo) su bici di decine e decine di marche diverse (tra cui anche Rose), ma di Canyon neanche l'ombra.
.................////
è stata testata da Nonnocarb:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200775&page=18"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=200775&page=18[/URL][/URL]
scusate, ma con tutto il rispetto per nonnocarb e con tutta la stima che ho per lui, non mi risulta che nonnocarb sia un tester di quest forum, la sua è stata una recensione come potrebbe essere qualsiasi recensione fatta da un utente sul forum.
Con questo non voglio sminuire il lavoro fatto da nonnocarb, anzi le sue opinioni sono assolutamente interessanti e da tenere in conto, ma un tester come muldox ha un altro peso, solo per il fatto per esempio che ha testato decine di bici e quindi ha un'esperienza maggiore.
... l'ho notato anch'io ... se non ricordo male c'è Rose ma non c'è Canyon ... mah mah ...
... eh eh eh ... il Nonno non sarà un tester ... ma alla sua (anzi alle sue) Canyon gli ha tirato il collo per benino ... se non sbaglio qui si parla della qualità/robustezza del mezzo ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?