Canyon Nerve XC 5.0 o Cube XMS

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
OK...senti ti faccio un'altra domanda, ho visto bene la differenza di prezzo con la xc 6.0 W e quindi qualche ottimo motivo c'è ed uno di questi pur essendo un neofita penso sia che la 6 è full...inoltre,io e mia moglie siamo dei veri sportivi,ci alleniamo tanto in vari modi e pedalare sarà un diversivo con nuovi stimoli,quindi col tempo miglioreremo come tutti i nuovi di ogni sport.Ora la domanda è questa : c'è il rischio (come ho letto qua e la) che migliorando dopo qualche mese la Yellowstone diventi "strettina" e quindi debba esser adeguata/sostituita oppure andrà bene comunque ??? inoltre, tu che consigli ?? prendo la Y 4.0 W o la xc 6.0 W per mia moglie ??

ciao, da quanto leggo siete due che hanno la "scimmia" facile, per cui per Lisa prenderei la XC W; sarà meno limitata nelle discese e più sicura (il rischio è che poi ti dia paga)
in ottica acquisto potrebbero finire in outlet o disponibili subito, qualche bici 2011 non appena vengono presentate al salone i nuovi modelli, in quanto qualcuno potrebbe disdire il vecchio ordine.
 

SAMU&LISA

Biker novus
11/8/11
36
0
0
cuneo
Visita sito
ciao, da quanto leggo siete due che hanno la "scimmia" facile,.

Assolutamente si...!!! ;-);-);-)

(il rischio è che poi ti dia paga)
.

Lisa fa serie di 10 trazioni...il rischio c'è tutto... :-)

in ottica acquisto potrebbero finire in outlet o disponibili subito, qualche bici 2011 non appena vengono presentate al salone i nuovi modelli, in quanto qualcuno potrebbe disdire il vecchio ordine.

Beh allora farò cosi: invio una mail in Canyon e vedo che mi dicono....
p.s. x me xc 5.0 oppure 6.0 ??? :-)
 
A

Antiruggine

Ospite
Ti ho risposto anche in privato, comunque ti consiglio la full anche per tua moglie se è una donna che fa sport. Fosse sempre in casa a cucire ti direi la Yellowstone (basterebbe anche meno). Se ha il fisico ed è una che spinge meglio la full, almeno non le starà stretta dopo pochi mesi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo