Canyon nerve xc 5.0 comprata!

PS: tu come ti trovi? consigli prima dell'uso? settaggi particolari?

Io mi trovo da Dio, ma non ho un paragone che potrebbe farmi da riferimento visto che comunque il mio approccio con la mtb è abbastanza "fresco" e questa è la mia prima biga seria!
Il consiglio che ti posso dare è quello di stare sereno perchè hai fatto un grande acquisto e quando ti arriverà te ne accorgerai! :smile:

I settaggi a mio avviso sono molto relativi, tutto dipende dal tipo di percorsi e dal tuo stile di guida. Quello di cui sono contento è la funzionalità del propedal dell'rp23 legato alla geometria del telaio, se vuoi tornare ad avere una front in salita basta azionarlo e l'effetto di bobbing scompare nel nulla! :cucù:

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ragazzi oggi mi arriverà la bici verso l'ora di pranzo! che bello :-) vi farò vedere 2 foto! ps i pedali non dovrebbero essere inclusi, ve lo dirò..ma gli shimano pm 520 canyon li vende negli accessori a 21 € più o meno..prezzo bassissimo! Per quanto riguarda la versione 2010 o 2011, io ho scelto quella del 2010 perchè è decisamente montata meglio (come forca ha la rock shox reba e l'ammo è il fox RP23) e costa pure meno!
dai posta due fotoooooooooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo