Canyon Nerve xc 2013, info?

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Avete qualche informazione sul nuovo modello che presenteranno a settembre?

Mi interessava sopratutto sulla 6.0..

visto che è da poco che conosco canyon..

in genere come funziona coi nuovi modelli?

upgradano i componenti e il prezzo rimane all'incirca lo stesso stile apple?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
a fine settembre fanno i saldi, ma devi essere un fulmine (almeno lo scorso anno è stato così) per ordinare.

negli ultimi anni hanno mantenuto il prezzo, però hanno abbassato gli allestimenti

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
credo che la xc 2013 rimarra uguale a quella di adesso
l'anno scorso mi pare che i saldi sono partiti intorno all'11 settembre,ma mi pare che alcuni modelli siano gia' un po scontati

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
pero tecnicamente.. con il passare del tempo i pezzi vecchi non dovrebbero subire una diminuzione di prezzo?

credo che una xc del 2013 costi meno a loro produrla rispetto a una del 2012, a parita di componenti.. o no?

ve lo chiedo perche io vorrei comprarmi una 6.0..

pero ora non posso..

non vorrei ritrovarmi pero a settembre a non riuscire a prenderla scontata e poi magari dai 1300 attuali schizza il nuovo modello a 1500 ad esempio

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
pero tecnicamente.. con il passare del tempo i pezzi vecchi non dovrebbero subire una diminuzione di prezzo?

credo che una xc del 2013 costi meno a loro produrla rispetto a una del 2012, a parita di componenti.. o no?

ve lo chiedo perche io vorrei comprarmi una 6.0..

pero ora non posso..

non vorrei ritrovarmi pero a settembre a non riuscire a prenderla scontata e poi magari dai 1300 attuali schizza il nuovo modello a 1500 ad esempio

continuo a non capire:nunsacci:
se aspetti settembre secondo me la daranno a 1149€ o giu di li
la xc 6 2013 non si sa ne quanto costera' ne come sara' montata

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
la mail avvisava che si poteva ordinare dal giorno prima di quello "ufficiale" che era indicato;
Puoi sempre ordinarla e non pagarla subito, aspetti che vengano pubblicati i nuovi listini e allestimenti (ovviamante a prezzo pieno) poi decidi quale prendere, almeno è quanto ho fatto a suo tempo

Girolamo

Biker urlandum
la mia paura e che aspetto i saldi e poi non riesco a prenderla oppure non è disponibile scontata e va diretta sold out.

Dipende da tante cose... modello ... taglia... colore.

Per esperienza diretta, lo scorso hanno stavo aspettando anche io per i saldi di settembre una nerve xc.
Arrivato il fatidico giorno la taglia L era tutta SOLD OUT.E' comprasa qualche volta una taglia L colore rosso. Se la sono tenuta.
Lo sconto se non ricordo male si aggirava sui 100-150€.

Alla fine ho preso una AM e non mi pento affatto di averlo fatto.

Se vedi adesso, per le Olimpiadi, hanno messo gli sconti su alcuni modelli e se c'è qualcosa che ti interessa, prendila (specialmente se è in stock) che tanto a settembre gli sconti saranno pressappoco gli stessi

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
la mail avvisava che si poteva ordinare dal giorno prima di quello "ufficiale" che era indicato;
Puoi sempre ordinarla e non pagarla subito, aspetti che vengano pubblicati i nuovi listini e allestimenti (ovviamante a prezzo pieno) poi decidi quale prendere, almeno è quanto ho fatto a suo tempo

ma credo ci sia un tempo massimo oltre il quale bisogna pagarla no?

cioè io la ordino ora e poi la pago a meta settembre? e canyon me la riserva per tutto questo tempo?

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
ecco...cosi peròuno sarebbe invogliato a fare l'acquisto.....
altrimenti io pagherei una bici ora per vedermela poi scontata( sempre se c'è) quando me la consegnano......

Invece cosi io la pago poco prima della consegna, canyon me la tiene comunque...poi se ci sono gli sconti la prendo in sconto altrimenti decido tra quella e la 2013 a prezzo pieno.......

sarebbe il massimo per l'acquirente...

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
altrimenti io pagherei una bici ora per vedermela poi scontata( sempre se c'è) quando me la consegnano......

Invece cosi io la pago poco prima della consegna, canyon me la tiene comunque...poi se ci sono gli sconti la prendo in sconto altrimenti decido tra quella e la 2013 a prezzo pieno.......

pero non ho capito.. si puo fare o no?

nel senso.. se la prendo ora ma bonifico fra un mese e mezzo.. te la tengono cmq? io dubito.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

quando l'ho presa io, l'avevo ordinata già in saldo, ho aspettato di vedere i modelli nuovi (15/20gg.); ho poi preferito prender il mod. 2010 perchè scontata e montata un po' meglio.
Per tempi più lunghi non lo so si può provare a chiedere quanto tempo può passare al max tra ordine e pagamento, ma credo che non la paghi oggi per averla ad ottobre

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ho sentito canyon.
mi hanno detto che la bici deve essere pagata 2 settimane prima della consegna prevista.
ora siamo alla settimana 31. la 6.0 la danno disponibole dalla 37.
quindi dovrei pagarla la settimana 35 che corrisponde all'ultima settimana di agosto.
i saldi quando avete dett che iniziano?

le bici nuove vengono presentate?

massimo massimo dovrei pagarla inizio settembre diciamo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo