Canyon Nerve Es 7,tempi Di Consegna.

maxITR

Biker tremendus
Ciao, Itala
ho parlato spesso con la tua collega Annalisa.

Il mio problema e che, la mia bike giace da più di una settimana in logistica e non si muove.(ExpressBike)Kundennummer: D2012194 Auftrags-Nr. VA1027300
La data era prevista per il 27/5 consegna a corriere.Ora penso che la bike sia completa,quindi non penso ci siano pezzi mancanti. Un'altra cosa: è vero che in Italia il corriere diventa SDA e non UPS??

grazie

In Canyon in questi giorni sono un po' incasinati,anche la mia che era in expressbike ha avuto un ritardo di 10 giorni circa
Il corriere è passato UPS,e con il numero del pacco,lo segui fino alla consegna che avviene a 2 giorni dalla spedizione.
 
T

Tonybike

Ospite
In Canyon in questi giorni sono un po' incasinati,anche la mia che era in expressbike ha avuto un ritardo di 10 giorni circa
Il corriere è passato UPS,e con il numero del pacco,lo segui fino alla consegna che avviene a 2 giorni dalla spedizione.

Grazie, ero preoccupato perchè SDA mi è sembrato un po' casinista.
Ho venduto una Bike in Sicilia e sono stato in ansia.

grazie per le info.
 

maxITR

Biker tremendus
Grazie, ero preoccupato perchè SDA mi è sembrato un po' casinista.
Ho venduto una Bike in Sicilia e sono stato in ansia.

grazie per le info.

Piu' che altro adesso non serve chiamare le Poste Italiane per farsi dare il numero del pacco quando arriva in Italia,ora dal sito Ups puoi seguire tutta la spedizione e sono molto competenti,veloci e precisi sui tempi di consegna.
 
T

Tonybike

Ospite
Piu' che altro adesso non serve chiamare le Poste Italiane per farsi dare il numero del pacco quando arriva in Italia,ora dal sito Ups puoi seguire tutta la spedizione e sono molto competenti,veloci e precisi sui tempi di consegna.


Tutto ok. UPS ha preso in consegna il pacco stamattina.
Se tutto va bene Sabato si pedala.

Grazie a tutti
 

marcoma

Biker popularis
1/6/09
52
0
0
inkoppa a sambe
Visita sito
Bike
Patrulha
ordinata 2 giugno ce lo in casa 17 giugno. grazie a canyon!
ora litigo col freno posteriore ho messo un paio di rondelle per alzar la pinza che tocca col disco nella parte alta interna, avro mica monatato male la ruota?
domani la provo
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ordinata 2 giugno ce lo in casa 17 giugno. grazie a canyon!
ora litigo col freno posteriore ho messo un paio di rondelle per alzar la pinza che tocca col disco nella parte alta interna, avro mica monatato male la ruota?
domani la provo

MM... controlla bene, è strano che il disco tocchi la pinza, casomai inviami una foto per vedere meglio la cosa...

A presto e benvenuto!
Emanuele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo