Canyon Nerve CF 9.0

luporaids

Biker novus
13/10/10
28
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto. Sto valutando l'acquisto della Canyon Nerve CF 9.0, mi piace molto, faccio trail misto nella mia zona che non ha grandi discese impegnative e nemmeno grandi salite. Non sono un arrampicatore (non ho le gambe buone), mi piace soprattutto scendere discretamente e soprattutto con sicurezza.
Pensate che la Nerve sia la bici adatta a me? Come vi siete trovati con la Canyon?
Ho bisogno dei vostri pareri! Grazie a tutti per l'aiuto!

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
con quello che costa e la sua componentistica penso sia un ottima bici ! io da possessore di nerve 7 del 2010 ti posso assicurare che è un ottima bici ma aspetta qualche altro parere di qualche utente sul forum =)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto. Sto valutando l'acquisto della Canyon Nerve CF 9.0, mi piace molto, faccio trail misto nella mia zona che non ha grandi discese impegnative e nemmeno grandi salite. Non sono un arrampicatore (non ho le gambe buone), mi piace soprattutto scendere discretamente e soprattutto con sicurezza.
Pensate che la Nerve sia la bici adatta a me? Come vi siete trovati con la Canyon?
Ho bisogno dei vostri pareri! Grazie a tutti per l'aiuto!

e' una bella sventola .......... leggera e sicuramente efficace nei trail stretti e tecnici in salita e discesa puoi starci in sella anche per 4/5 ore senza problemi
ci si fa' di tutto come la mia ........... che gia e' esagerata:medita:
pero' se non hai ambizioni e' veramente esagerata tanto ne vale pensare ad una AL e risparmiare un po' di €

crifla

Biker superioris
15/5/11
986
220
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Ciao!
io ho la vecchia in alluminio...che dire bella bici e ci fai un pò di tutto! cmq a mio parere è orientata più alla salita/pedalate lunghe vista leggerezza e componentistica! secondo me il meglio lo da in percorsi xc un pò tecnici per capirci...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo