Canyon Nerve AM, cuscinetti o bronzine?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ciao Emanuele,
chiedo qui per evitare di aprire un topic apposito e
spero tu possa rispondere a questa mia curiosità:
vorrei sapere quali raggi sono montati sul set ruote della Nerve Am 7.0.
I mozzi sono Xt, i cerchi gli Equalizer 27 e i raggi? Dalla foto sembrano essere i Dt Champion da 2.0 a spessore costante, robusti ma dei mattoni.
Potresti quindi farmi sapere se sono i pesanti Champion o cos'altro?
Potrei scoprirlo di persona tra un mesetto circa... maaaa... sono troppo curioso!
Grazie!

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Emanuele,
chiedo qui per evitare di aprire un topic apposito e
spero tu possa rispondere a questa mia curiosità:
vorrei sapere quali raggi sono montati sul set ruote della Nerve Am 7.0.
I mozzi sono Xt, i cerchi gli Equalizer 27 e i raggi? Dalla foto sembrano essere i Dt Champion da 2.0 a spessore costante, robusti ma dei mattoni.
Potresti quindi farmi sapere se sono i pesanti Champion o cos'altro?
Potrei scoprirlo di persona tra un mesetto circa... maaaa... sono troppo curioso!
Grazie!

Ciao, al momento ti posso confermare che i set ruote EQ 27 con mozzi Xt fino all'anno passato li assemblavamo con i Champion 2.0 DT.
Sono quasi sicuro che anche quest'anno troveremo la stessa raggiatura sui modelli 09, ma non ho ancora avuto la possibilità di vedere di persona la Am 7.0 di quest'anno... mi sa che la riceverai prima tu:medita:... fammi sapere!
Effettivamente sono raggi pesantucci, ma di eccelsa qualità e in accoppiata con i SunRims fanno diventare la coppia di ruote una garanzia per ogni tipo di utilizzo.... anche i più estremi!
A presto!
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo