canyon nerve AM 6.0

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ragazzi cosa ne pensate della nerve AM 6.0
per un utilizzo diciamo prevalentemente xc ma con qualche uscita con amici che hanno mtb come special enduro e stot genius cosa mi consigliate?

io ho avuto modo di usarla in diverse condizioni, la mia è un 2010 e mi ci son trovato bene, probabilmente resta più una via di mezzo tra le due specialità, e non sarai troppo distante nel secondo caso.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
una strive eventualmente a parte il prezzo,...dite che starei vicino ai soci ma sull xc perdo davvero troppo?

... beh gamba a parte, gli puoi stare anche davanti.. la vedo un po' peggio sull'XC rispetto all'AM, però penso dipenda anche dalla gamba e dal livello degli altri amici.... e quanto spirito di competizione c'è

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...la strive ti consentirebbe più divertimento"e sicurezza in discesa, soprattutto se hai intenzione di cimentarti su cose più tecniche e terreni sconnessi....certo, il prezzo però (anche orientandoti sulla 7) è diverso dalla nerve 6.....Tieni comunque sott'occhio l'outlet su sito canyon in questi giorni....:spetteguless:

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Considera che anche con la XC riesci a farci delle belle discese. I tuoi amici dovrebbero portarti a fare dei discesoni parecchio scassati per non riuscire a farli con quella bici.
Comunque con la talas abbassata, la AM non dovrebbe essere troppo diversa da usare rispetto alla XC, a parte qualche grammo di differenza e forse la posizione un po' più avanzata.

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
ragazzi cosa ne pensate della nerve AM 6.0
per un utilizzo diciamo prevalentemente xc ma con qualche uscita con amici che hanno mtb come special enduro e stot genius cosa mi consigliate?

Ciao socio conterraneo, ero anche io dilaniato dal dubbio abito vicino al lago di Varese e prevalentemente giro nei dintorni ed ho scelto la xc. non me ne pento affatto anche se appena vedo una discesa non capisco più un ..., giù sella e via. Non ho ancora sperimentato la mia biga su discese molto tecniche (sono riuscito ad andare solo una volta alla martica con RACE70) Ti posso dire che per la mia breve esperienza la XC va benone. Tutto dipende dal manico della gamba e dallo scopo che uno si prefigge cari miei, perchè le discese bisogna guadagnarsele. Ho messo un paio di foto dell'ultimo giretto al monte s.giacomo sul topic "foto canyon".
A te l'ardua scelta:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
Ciao socio conterraneo, ero anche io dilaniato dal dubbio abito vicino al lago di Varese e prevalentemente giro nei dintorni ed ho scelto la xc. non me ne pento affatto anche se appena vedo una discesa non capisco più un ..., giù sella e via. Non ho ancora sperimentato la mia biga su discese molto tecniche (sono riuscito ad andare solo una volta alla martica con RACE70) Ti posso dire che per la mia breve esperienza la XC va benone. Tutto dipende dal manico della gamba e dallo scopo che uno si prefigge cari miei, perchè le discese bisogna guadagnarsele. Ho messo un paio di foto dell'ultimo giretto al monte s.giacomo sul topic "foto canyon".
A te l'ardua scelta:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

eheh hai colpito nel segno! grazie mille!

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
per me la strive è il top come estetica....non solo in casa canyon...se abitassi fisso in posto con le montagne a meno di 1 ora....anche due forse........da casa non ci penserei due volte alla strive....o male male alla canyon nerve AM. purtroppo invece mi sa che comprerò la xc perche per la maggior parte delle occasioni sarò in pianura... e occasionalmente in montagna! :(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo