Canyon Nerve AL 9.9 - Tubeless ready?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexx983

Biker novus
26/4/15
1
0
0
Visita sito
Ciao, ho appena ordinato una Nerve con cerchi DT Swiss XR 1501 Spline ONE e copertoni Mountain King II Black Chili 2.2 e X-King RaceSport 2,2.

Volevo sapere se i cerchi arriveranno già nastrati e con le valvole tubeless oppure è necessario comprare il Kit Tubeless a parte e se i copertoni sono latticizzabili. Mi sembra che questi modelli di Continental non siano tubeless ready e ho letto di persone che hanno provato a latticizzarli con scarsi risultati... Avete qualche informazione in più dato che vorrei evitare di dover comprare dei copertoni aggiuntivi?

Grazie mille
 

massimiliano74

Biker novus
24/2/13
30
0
0
Visita sito
Ciao, ho appena ordinato una Nerve con cerchi DT Swiss XR 1501 Spline ONE e copertoni Mountain King II Black Chili 2.2 e X-King RaceSport 2,2.

Volevo sapere se i cerchi arriveranno già nastrati e con le valvole tubeless oppure è necessario comprare il Kit Tubeless a parte e se i copertoni sono latticizzabili. Mi sembra che questi modelli di Continental non siano tubeless ready e ho letto di persone che hanno provato a latticizzarli con scarsi risultati... Avete qualche informazione in più dato che vorrei evitare di dover comprare dei copertoni aggiuntivi?

Grazie mille

ciao,io ti posso rispondere solo in parte. sulla mia nerve(2014) sono montati gli XM 1501 e mi sono arrivati già nastrati (nastro dt swiss) ho solo messo le 2 valvole che avevo già perchè canyon me ne ha mandata una:nunsacci:. per quanto riguarda i copertoni non so se sono tr io venerdì ho montato un trail king ed è tr.
 

Classifica mensile dislivello positivo