Canyon nerve 27.5 o Cube stereo 29?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lord Grifone

Biker serius
27/5/09
170
11
0
47
Merano (BZ)
Visita sito
Salve volevo prendere una full da affiancare alla bdc xchè la sola strada mi annoia e vorrei una bici comoda e pedalabile x esplorare sentieri e stare qualche ora in sella, spendendo il giusto x una bici moderna e con componenti decenti.

Mi ero orientato sulla Canyon nerve a 1450€ spedita e una specialized comp m5 29 2014 usata.

EDIT: la spec è stata venduta e oggi sono andato a vedere questa cube stereo hpa 29 a 1800€.

Dal vivo la bici è molto bella, i componenti mi sembrano simili per quel che ne capisco. Certo a quel prezzo potrei prendere la canyon nerve 7.0 però il fatto di non avere assistenza mi frena un po' essendo la prima full.
Eventuali alternative sui 1500-1700€?

Ogni consiglio è ben accetto! Grazie
:i-want-t:
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
Componentistica più o meno equivalente, esteticamente più bella la Specialized e probabilmente anche telaio superiore, che però ha l'incognita di essere usata. Per questo io preferirei la Canyon.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo