Test Canyon Lux Trail: oltre il XC

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.557
6.249
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ciao ho preso da poco una Cf7, ha i cerchi DT Swiss X 1900 Spline da 30mm, ho visto che avevano un bel nastro per cui provato a mettere direttamente il lattice, ma perde aria dai raggi...andava messo il nastro sigillante? Nel caso devo togliere il nastro che c'è attualmente o metto il nastro sigillante sopra? Grazie
Sicuro di aver montato e stretto bene la valvola??
Te lo fa in entrambe le ruote?

Io ho la lux trail cf 6 2023, esattamente coi tuoi cerchi, tubelessizzati appena arrivata in 10 minuti avevo fatto tutto, mai un problema.

Se è il nastro messo male comunque si dovrebbe vedere, nel caso direi che sì, per far le cose fatte bene va tolto e messo un nuovo nastro.
 
  • Mi piace
Reactions: AxelMTB

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.438
381
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Ciao ho preso da poco una Cf7, ha i cerchi DT Swiss X 1900 Spline da 30mm, ho visto che avevano un bel nastro per cui provato a mettere direttamente il lattice, ma perde aria dai raggi...andava messo il nastro sigillante? Nel caso devo togliere il nastro che c'è attualmente o metto il nastro sigillante sopra? Grazie
È probabile che perda aria dal foro della valvola. Controlla che sia posizionata bene nel canale del cerchio, se è posizionata anche leggermente obliqua tende a perdere aria.
 

Classifica mensile dislivello positivo